Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Esperti di WordPress ne abbiamo?

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
si tramite il file .htaccess modificato a dovere (con server Apache)
e/o attraverso la configurazione del DNS se hai l'accesso da parte del gestore ...
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Ok su quello sono d'accordo l'ordine cronologico, ma almeno come e cosa disporre sulla pagina. Tipo come far visualizzare l'anteprima del post e se poi nel footer della pagina voglio aggiungere altre cose, banner ecc.ecc. e invece non si può.

Ora lo scazzo è che per altri 60gg non posso spostare il dominio. Esiste la possibilità tramite plugin o altro di reindirizzare chiunque acceda al mio sito, ad un sito provvisorio?

Ho dato un'occhiata al tuo tema. Hai già provato sotto Aspetto > Theme Option? In Blog c'è la possibilità di scegliere tra quattro stili personalizzati per i post. In Footer area la possibilità di togliere la scritta di default del copyright e aggiungere quello che vuoi tramite HTML.
In Aspetto > Widget/Menu aggiungere i widget/menu anche nel footer.
 
Top