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errata tariffazione per opzioni dati, anche WIND LO FA!

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nemmeno troppo... a mio padre per due anni di fila hanno dato 120 euro di credito prima e 60 poi... quest'anno nemmeno hanno chiamato e ora e' passato a 3 :D
 
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cmq .. tornando IT. .. siamo solo io e il mio collega ad essere colpiti dalla nuova ondata di disservizi sulla MNL? :(
 
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Gentile Cliente,
Ci scusiamo per il disagio causatoLe, stiamo già provvedendo a ripristinare il corretto funzionamento del servizio.
Con l'occasione Le ricordiamo che ha sempre l'opportunità di collegarsi al sito www.wind.it per ulteriori informazioni. Cordialmente, Assistenza Clienti online di Wind Telecomunicazioni S.p.A.

in risposta alla mia (ri)segnalazione al 155.it

ad ora, continua a non funzionare correttamente :(
 
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faquick ha detto:
in risposta alla mia (ri)segnalazione al 155.it

ad ora, continua a non funzionare correttamente :(

cavolo però, chissà che succede in wind...
Cmq a me dopo i disservizi di novembre/dicembre, ora che ho riattivato la mega1500 il 2 gennaio, non da (finora) problemi. Ovviamente mi tocco per evitare di portarmi rogna...
 
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hallertripod .. toh almeno ho trovato una terza persona con lo stesso problema, iniziavo a pensare che si fossero accaniti solo con noi :p

(si ride per non piangere...)
 
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faquick ha detto:
hallertripod .. toh almeno ho trovato una terza persona con lo stesso problema, iniziavo a pensare che si fossero accaniti solo con noi :p

(si ride per non piangere...)

Ma tu, per caso, prima avevi la WIND NO LIMIT rimodulata in Mega 10 Ore?
 
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si' anch'io avevo quella... e temo che continui a rimanere "latente" poiche' ho chiesto la disattivazione quando gia' non era piu' sottoscrivibile e quindi ho dovuto chiederla relativamente alla mega 10 ore

bah!
 
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Allora sicuramente quello ha creato gran casino... Speriamo che si normalizzi la situazione, anche se credo che si faccia prima a chiedere una bella MNP.. La cosa viene gestita a livelli più alti..
 
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ma io non so cosa costava loro far decadere l'opzione wind no limit alla sua naturale scadenza e non effettuare più il rinnovo automatico invece di questa porcata!

Immagino che a livello di DB sia parecchio complesso (si tratta sempre di milioni di clienti da gestire in real time) però anche loro se la sono andata a cercare
 
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purtroppo non posso chiedere MNP, in quanto ho una tariffa che non voglio perdere (BeWind) nonche' un discreto credito maturato grazie alla tariffa stessa :(
 
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Beh, tutto tace!
Qualcuno ha risolto il problema della Mega1500?
In particolare gli utenti che hanno riscontrato problema dopo il 15 dicembre???
Io non ho sentito più il 155!!!!!!!!!!!!!!
 
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faquick ha detto:
purtroppo non posso chiedere MNP, in quanto ho una tariffa che non voglio perdere (BeWind) nonche' un discreto credito maturato grazie alla tariffa stessa :(
OT: qual'è il vantaggio della be wind? Non è superata ormai? Giusto per sapere, mi ha incuriosito la faccenda.
 
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rispondo all'OT : la tengo perche' ricevo molte chiamate da altri operatori, quindi e' tutta autoricarica che confluisce nel credito principale :)

e torno IT:

ieri mi hanno addebitato il canone di 7 euro (scontato per la promo absolute) ma niente accredito del bonus, ancora "missing in action" dal 19 dicembre

allora ho contattato il 155, e l'operatrice mi ha effettuato un riaccredito manuale di quei 7 euro, e mi ha detto nuovamente che sono a conoscenza del problema, senza sapermi dire altro :(

almeno ci ho recuperato i 7 euro... pero' la situazione non si smuove :wall:
 
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segnalazione effettuata domenica da 155.it ... certo non mi aspettavo che la lavorassero in un giorno festivo ma ora sono passati 3 giorni e tutto ancora tace, e naturalmente il bonus MNL continua a non essere presente e quindi mi viene sempre scalato il credito

sotto il testo della mia mail di domenica, dite che ci sia andato pesante?

Come già segnalato precedentemente, dal giorno 19/12/2008 ad oggi le connessioni ad internet che effettuo mi vengono tutte tariffate nonostante io abbia l'opzione No Limit attiva e per la quale mi viene regolarmente addebitato il canone, pari a 7,00 euro. Tale disservizio è identico a quello verificatosi nelle settimane precedenti, e per il quale, in seguito a segnalazioni e dopo numerosi giorni, avete provveduro a restituire bonus e credito ingiustamente sottratti. In tale circostanza fu inoltre da voi promesso un indennizzo quantificato in euro 15,00 da aggiungere al credito residuo, accredito mai giunto sulla mia sim. Nonostante i miei reclami fatti al 155 da giorno 01/01/2009, il problema tutt'ora sussiste. Chiedo innanzitutto che venga risolto al più presto, che mi vengano riaccreditati gli importi relativi alle connessioni dati effettuate dal 19/12/2008 in poi, perchè sottrattimi senza giustificato motivo per i motivi di cui sopra, che venga effettuato l'accredito promesso di 15 euro e che - in applicazione del punto 3.3 della vostra Carta dei Servizi - dal 5° giorno mi vengano corrisposti 5,16 € di indennizzo per ogni giorno di ritardo, tramite bonifico da farsi sul conto corrente a me intestato [...]
 
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giovax

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temo che l'indennizzo monetario , ammesso che te lo facciano, al massimo sarà in credito residuo. dubito che wind sua sponte lasci uscire euri veri dalle sue casse.
 
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faquick ha detto:
segnalazione effettuata domenica da 155.it ... certo non mi aspettavo che la lavorassero in un giorno festivo ma ora sono passati 3 giorni e tutto ancora tace, e naturalmente il bonus MNL continua a non essere presente e quindi mi viene sempre scalato il credito

sotto il testo della mia mail di domenica, dite che ci sia andato pesante?

Devi chiedere al 155 di provare a disattivare e riattivare il mega1500, solo cosi' potrebbe risolvere il problema!
Resta, pero', la questione degli addebiti ingiustificati e di aver pagato un servizio non usufruito ....
 
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