Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,580
Reazioni
158
Punteggio
63
p060477 ha detto:
ogni testimonianza non è che un grossissimo aiuto per tutti!
certo!
grazie in anticipoi!
Vabbè volevo rispondere prima, però pensavo di sovrastare IBM
Comunque, riassumo un po':
 Come assistenza telefonica, WINDTRE batte tutti! Strano, ma vero. Anche nella chat io mi sono trovato bene (anche se ho dovuto attendere 2-3 giorni ad ogni richiesta): mi hanno sempre risolto i problemi.

Con TIM io mi sono trovato bene su Twitter (però era linea fissa, chiesi a Sarà, per esattezza).
 Mi hanno fatto recentemente un cambio toponomastica e sono rimasto soddisfatto da loro.
Su tim mobile sono rimasto a 5 anni fa quando mi risposero sempre gentilmente, senza risolvere i problemi.

Vodafone per me è inesistente: dopo quello che mi hanno fatto passare, l'ho abbandonata 10 anni fa, nel momento in cui mi chiusero in faccia, tutti gli operatori, la chiamata! 
Anche sul fisso, hanno fatto CILECCHISSIMA al massimo!!!

Ho. Mobile è peggio di Vodafone. Un annetto fa sono stato precisamente 5 giorni per riavere indietro 4 euro addebitati dal nulla (almeno mi hanno restituito 1,50€, ma tralasciamo questo capitolone.. )

Iliad ottima: mi hanno risposto immediatamente e soprattutto, sono preparati.

Postemobile: scrivo solo una Parola: INCOMPETENTI!! 
Non sanno neanche cosa sia un ICCID!
Per fortuna risolsi con la Chat con operatore (mi risposero subito, e soprattutto, si interagiva (come tu vorresti fare con W3))
 
Utente
Messaggi
154
Reazioni
1
Punteggio
18
grazie mille per la tua testimonianza!
molta e' riferita alla parte -mobile- che io non uso...
sarebbe utile averne anche di riferite alla parte internet fisso,
soprattutto riguardo ad un operatore di cui avrei sentito parlare
o molto bene o molto male:
Tiscali,
ecco sarebbe utile avere delle testimonianze di chi lo usa..

grazie davvero Alex
di cuore
 
Utente
Messaggi
1,580
Reazioni
158
Punteggio
63
p060477 ha detto:
grazie mille per la tua testimonianza!
molta e' riferita alla parte -mobile- che io non uso...
sarebbe utile averne anche di riferite alla parte internet fisso,
soprattutto riguardo ad un operatore di cui avrei sentito parlare
o molto bene o molto male:
Tiscali,
ecco sarebbe utile avere delle testimonianze di chi lo usa..

grazie davvero Alex
di cuore
Figurati! 
Tiscali non ho mai avuto a che fare, però me ne hanno parlato bene, sia mobile, sia fisso
 
Utente
Messaggi
1,580
Reazioni
158
Punteggio
63
eXtasy ha detto:
Non se ne parla affatto bene di Tiscali
In quale ambito? A me ne hanno parlato bene come costi e copertura. È scontato che le prestazioni sono incommentabili dato che si appoggia a TIM. Questo intendevi?
 
Utente
Messaggi
154
Reazioni
1
Punteggio
18
Alex_easy ha detto:
In quale ambito? A me ne hanno parlato bene come costi e copertura. È scontato che le prestazioni sono incommentabili dato che si appoggia a TIM. Questo intendevi?

Grazie mille Alex

per la tua utile  , sincera, e  , soprattutto,   -credibile-  testimonianza;

credo sia superfluo specificare a quale delle due categorie della sottoriportata citazione
sicuramente credo  tu appartenga


"C'è una distorsione cognitiva a causa della quale individui poco esperti in un campo

  tendono a sopravvalutare le proprie abilità autovalutandosi esperti a torto,

  mentre al contrario persone davvero competenti

  hanno la tendenza a sottostimare la propria reale competenza "

  (D.Dunning-J.Kruger)
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Alex_easy ha detto:
In quale ambito? A me ne hanno parlato bene come costi e copertura. È scontato che le prestazioni sono incommentabili dato che si appoggia a TIM. Questo intendevi?
assistenza inesistente
Prestazioni ridicole sul mobile e mediocri sul fisso.
Sinceramente non so nemmeno quanto possano durare..
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
In quale ambito? A me ne hanno parlato bene come costi e copertura. È scontato che le prestazioni sono incommentabili dato che si appoggia a TIM. Questo intendevi?
Dico solo che mi devono ancora rimborsare una bolletta.... Da Agosto

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,580
Reazioni
158
Punteggio
63
eXtasy ha detto:
assistenza inesistente
Prestazioni ridicole sul mobile e mediocri sul fisso.
Sinceramente non so nemmeno quanto possano durare..

Chabuje99 ha detto:
Dico solo che mi devono ancora rimborsare una bolletta.... Da Agosto

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Ma guardate che con me non è messa meglio! Io ho migrato verso W3 a settembre e Mi hanno fatto la bolletta di chiusura 300€ che non pagherò mai. Si sono rivolti ad un'agenzia di recupero crediti, minacciandomi di andare a processo. MEGLIO! COSÌ PERSINO IL GIUDICE CAPISCE CHE LORO HANNO FATTO CARNE DI PORCO CON I SOLDI DI MIO PADRE.
La TIM rimarrà per me sempre un'azienda di morti di fame!
 
Top