Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
IN settimana riceverò il mio regalo :D Ovvero il samsung galaxy tab e sto scegliendo l'opzione wind per la connessione che mi si addice di più.

Come in firma il mio n principale ha l'offerta Supernoi tutti x3 ma non so se questo mese ho telefonato molto ma mi sono dovuta fermare per arrivare a fine mese.

Attualmente non ci sono particolari offerte internet in promozione... è anche vero che la TAB è un regalo e non una necessità.

Non so quando lo utilizzerò e se lo utilizzerò sarà sotto wifi, escludo a priori la funzione telefono..perchè è troppo grande :D

Opterei per una Internet No Stop a 9 euro al mese...ma non so quanto tempo mi dura prima del rallentamento....ma passare a megaunlimited a prezzo pieno è contro le mie finanze e a quelcaso preferirei un AI smart sim edition almeno recupero altri 250 min.

Con 9 euro c'è anche la 50ore...io ho sempre usato offerte a tempo e mai a volume.

Cosa mi consigliate?
 
Utente
Messaggi
94
Reazioni
0
Punteggio
0
Se lo usi solo per navigare e non vai di frequente su Youtube e simili arrivi tranquillamente a fine mese.
Naturalmente mi riferisco alla Internet No Stop
 
Utente
Messaggi
94
Reazioni
0
Punteggio
0
Vecchia storia .................................
ero uno dei tanti clienti con la Wind 10 poi rimodulata in Wind 12
per il resto non mi lamento ha delle opzioni varie da coprire tutte le esigenze
Poi se non mi sbaglio e' l'unica che con 16 euro ti offre una AI
 
Top