Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti voi, mi è sorto un dubbio. Sul moto g5 plus che ho appena comprato sta scritto che è cat 6 ma perché nelle specifiche dello Snapdragon 625 sta scritto invece cat 7?
Inoltre esiste anche il carrier aggregation anche per upload? Infatti leggo sempre nelle specifiche dello SD 625 upload fino a 150 mega. :O
Il motoG5+ lo danno comunque come 300/50. :uhm:
Grazie :)

https://www.qualcomm.com/products/snapdragon/processors/625
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Lo supporta il chipset non vuole dire che poi viene implementato l'hardware e software per sfruttarlo...

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
Lo supporta il chipset non vuole dire che poi viene implementato l'hardware e software per sfruttarlo...

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

Grazie mille! Per cui sarebbe 300/50 (2xCA)
Non ho capito se supporta anche VoLTE...
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
Sandro ha detto:
Lo supporta il chipset non vuole dire che poi viene implementato l'hardware e software per sfruttarlo...

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

Tipo P2 che alla fine aggrega solo 3 + 7 pur avendo SD625.
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
lucamonte ha detto:
Tipo P2 che alla fine aggrega solo 3 + 7 pur avendo SD625.

e si, che strano! Motog5+ invece dovrebbe aggregare sempre 2xCA ma con tutte le bande. Con honor 6 addirittura aggregava solo b20+b3 :D
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
luchella ha detto:
e si, che strano! Motog5+ invece dovrebbe aggregare sempre 2xCA ma con tutte le bande. Con honor 6 addirittura aggregava solo b20+b3 :D
Senza dovrebbe. Me lo ha confermato sia una persona che lo possiede che l'assistenza di Motorola stessa. Per P2, semplicemente dipende dalle licenze che hanmo acqustato da Qualcomm, evidentemente solo per CA 3+7.

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
lucamonte ha detto:
Senza dovrebbe. Me lo ha confermato sia una persona che lo possiede che l'assistenza di Motorola stessa.

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk

Bene! Perchè spesso non credo a quello che dicono dall'assistenza ma se te lo ha detto uno che lo possiede allora non ci sono proprio dubbi. :D Ti dico questo perchè dalla pagina FB di Honor avevano confermato che supportasse 4G+, cosa non vera.
Anche djandrea infatti me lo aveva confermato.
 
Top