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Ciao a tutti,
ho vinto un iPad 32 gb wifi e, siccome non lo utilizzerei, vorrei rivenderlo. Il problema è che non ho né scontrino né fattura, quindi vorrei capire come funziona in questi casi la garanzia. Cercando qua e là mi pare di capire che Apple garantisce comunque assistenza per il primo anno, che è quello a carico del produttore (loro dal codice prodotto possono risalire a quando è stato venduto). Per il secondo anno, che è a carico del rivenditore, occorre invece necessariamente scontrino o fattura. Mi confermate che queste informazioni sono corrette? Vorrei essere trasparente al 100% con chi acquisterà l'iPad
Grazie!
Daniele
ho vinto un iPad 32 gb wifi e, siccome non lo utilizzerei, vorrei rivenderlo. Il problema è che non ho né scontrino né fattura, quindi vorrei capire come funziona in questi casi la garanzia. Cercando qua e là mi pare di capire che Apple garantisce comunque assistenza per il primo anno, che è quello a carico del produttore (loro dal codice prodotto possono risalire a quando è stato venduto). Per il secondo anno, che è a carico del rivenditore, occorre invece necessariamente scontrino o fattura. Mi confermate che queste informazioni sono corrette? Vorrei essere trasparente al 100% con chi acquisterà l'iPad
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Daniele