Windisti
- Messaggi
- 691
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
ciao a tutti,
scusatemi ma vi scrivo per dirvi che dalle ore 18.15 circa di oggi sulla mia sim Coopvoce (che sta ancora aspettando il passaggio a Wind con la ALL INCLUSIVE 1000) [mannaggia quella volta che ho fatto mnp telefonica!!!) è mancata la connessione dati fino praticamente a qualche minuto fa.
Il disservizio è iniziato a TN sia in 3G che in 2G.
Ero in chat via internet con operatore 188 CoopVoce il quale mi ha detto di scrivere email a loro che po la girano a TIM, indicando cella, lac... e pure la zona in cui mi trovo, adducendo locali problemi di congestione del traffico :uhm:
Cmq ora è a posto!
E' successo a qualcuno di voi che ha CoopVoce? giusto per comprendere meglio se è stato un problema locale, mio personale (dovuto al passaggio TIM/WIND) oppure più generalilzzato
grazie
Bruno
scusatemi ma vi scrivo per dirvi che dalle ore 18.15 circa di oggi sulla mia sim Coopvoce (che sta ancora aspettando il passaggio a Wind con la ALL INCLUSIVE 1000) [mannaggia quella volta che ho fatto mnp telefonica!!!) è mancata la connessione dati fino praticamente a qualche minuto fa.
Il disservizio è iniziato a TN sia in 3G che in 2G.
Ero in chat via internet con operatore 188 CoopVoce il quale mi ha detto di scrivere email a loro che po la girano a TIM, indicando cella, lac... e pure la zona in cui mi trovo, adducendo locali problemi di congestione del traffico :uhm:
Cmq ora è a posto!
E' successo a qualcuno di voi che ha CoopVoce? giusto per comprendere meglio se è stato un problema locale, mio personale (dovuto al passaggio TIM/WIND) oppure più generalilzzato
grazie
Bruno