Windisti
- Messaggi
- 5,200
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Dal 4 al 9 Settembre, come probabilmente già saprete, per tutti i clienti 3 consumer è stato impossibile conoscere il credito e le soglie del proprio piano tariffario, sia da 4330 che da Area Clienti sul sito/via cellulare
Controllate bene il credito delle vostre schede, a me su una Super5 silente sono spariti certamente circa 5 euro senza motivo, e sulla mia principale 4-5 euro, ma almeno per questa non ne ho ancora la certezza, visto che purtroppo non ho tempo di controllare voce per voce tutto il dettaglio chiamate...
Che gestore approssimativo
Controllate bene il credito delle vostre schede, a me su una Super5 silente sono spariti certamente circa 5 euro senza motivo, e sulla mia principale 4-5 euro, ma almeno per questa non ne ho ancora la certezza, visto che purtroppo non ho tempo di controllare voce per voce tutto il dettaglio chiamate...
Che gestore approssimativo