Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Disservizio Area Clienti dal 4 al 9 Settembre: controllate il credito!

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Dal 4 al 9 Settembre, come probabilmente già saprete, per tutti i clienti 3 consumer è stato impossibile conoscere il credito e le soglie del proprio piano tariffario, sia da 4330 che da Area Clienti sul sito/via cellulare :wall:

Controllate bene il credito delle vostre schede, a me su una Super5 silente sono spariti certamente circa 5 euro senza motivo, e sulla mia principale 4-5 euro, ma almeno per questa non ne ho ancora la certezza, visto che purtroppo non ho tempo di controllare voce per voce tutto il dettaglio chiamate...

Che gestore approssimativo :cesso:
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
A me in un mesetto mi hanno scalato 24€ per un servizio mai attivato, che non risulta nemmeno a loro attivato ma che continua a scalarmi il credito....
 
Windisti
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi va bene a me che mi hanno scalato solo 11 centesimi per una chiamata di 4" (mai) effettuata in zona UE e mi dicono che non c'è niente di anormale (ma come? una chiamata effettuata in zona UE costa minimo 26 centesimi!).
 
Top