Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Differenza tra Wind Easy e Wind Basic

Utente
Messaggi
107
Reazioni
0
Punteggio
16
attraverso il sito Wind nella pagina della trasparenza tariffaria, https://www.wind.it/trasparenza-tariffaria , ho consultato i due differenti piani tariffari ma non vedo quale dei due ha il canone mensile a pagamento.
Ho aderito all'offerta All-Inclusive Fire40 (min.illimitati, 100 sms e 40 GB; 4,99 al mese) ma nei documenti che mi sono pervenuti dal corriere viene mensionata una generica offerta All-inclusive e Wind Basic come piano tariffario.
La sim, consegnata da Brt ieri 9/1 alle 11, si è attivata alle 22.30 e alle 22.45 sul numero DIGIMOBIL è pervenuto il messaggio di avvio della procedura di portabilità.
grazie per le risposte che perveranno e che chiariranno la differenza dei piani di cui all'oggetto.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Nessuno dei due è pagamento. Da parecchi mesi a questa parte il piano wind basic non prevede più alcun costo ricorrente, puoi quindi lasciarlo attivo sulla tua sim senza alcun addebito, anche il sevizio mywind è incluso a costo zero.
 
Utente
Messaggi
107
Reazioni
0
Punteggio
16
Grazie per la pronta risposta.
in giornata scriverò una nuova discussione sulla questione videoidentificazione fallita. Grazie.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Bene, un argomento su cui ad oggi abbiamo ancora poche testimonianze.
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
Puoi lasciare tranquillamente Wind Basic, che non ha alcun costo aggiuntivo, mentre Wind Easy non prevede il servizio MyWind incluso, quindi dovresti poi rinunciare ad un servizio pena il costo di 0,82 € cent al mese.
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
Visto che qui si parla dei piani base di Wind volevo chiedere se Wind 2 Senza Scatti è per forza di cose necessario tenerlo attivo, visto che costa 4€/mese e con questo numero non vengono effettuate chissà quante chiamate, vi è la possibilità di migrare verso un piano gratuito o devo tenere questo?
d8b2494cc9568c2a26dba47e122cd4e8.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
cristianpassa ha detto:
Visto che qui si parla dei piani base di Wind volevo chiedere se Wind 2 Senza Scatti è per forza di cose necessario tenerlo attivo, visto che costa 4€/mese e con questo numero non vengono effettuate chissà quante chiamate, vi è la possibilità di migrare verso un piano gratuito o devo tenere questo?
Cambia tranquillamente verso Wind Basic. Non prevede alcun costo di attivazione ne costo ricorrente. Non pagherai nemmeno più il costo degli sms mywind, sarà tutto incluso e gratuito insieme a Wind Basic.
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
dani00 ha detto:
Cambia tranquillamente verso Wind Basic. Non prevede alcun costo di attivazione ne costo ricorrente. Non pagherai nemmeno più il costo degli sms mywind, sarà tutto incluso e gratuito insieme a Wind Basic.

Si può fare comodamente da app MyWind o devo chiamare il 155? (Scusatemi ma sono Vodafonista) Non sono molto avvezzo al mondo Wind, la scheda è di mia nonna e farà si e no cinque telefonate al mese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
cristianpassa ha detto:
Si può fare comodamente da app MyWind o devo chiamare il 155? (Scusatemi ma sono Vodafonista) Non sono molto avvezzo al mondo Wind, la scheda è di mia nonna e farà si e no cinque telefonate al mese
Sì si può fare anche da app.
Premi le 3 linee in ato a destra > offerte > offerte > cambia offerta > scorri fino in basso, troverai cambio piano base e scegli wind basic.
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
dani00 ha detto:
Sì si può fare anche da app.
Premi le 3 linee in ato a destra > offerte > offerte > cambia offerta > scorri fino in basso, troverai cambio piano base e scegli wind basic.

Trovato Grazie
7fae98374957d392d788622a1e1ccddd.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top