Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
hhc ha detto:
questo 3D è l'unico che aiuta la mente... non so se Mi'ntendo.:D

Ah bè se lo dici tu...mi fido...io la trovo molto costruttiva questa discussione..:laugh:
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
agesandros ha detto:
mintendo?perche non poteva essere una playstation della sony?

perchè non viene il doppio senso , con (la Mintendo la casa dei games) e mi intendo (se mi faccio capire e/o mi capisco)....:wacko:
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
aleton ha detto:
qualcuno mi regala un N70 oppure un N73 o un N80?

se rimedio un N70..... tu nella firma di WW ci metti Forza Roma x un anno???:lol:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Bene...siamo arrivati alle richieste...Aleton,se ti procuro io l'n70 tu cosa mi dai in cambio?? :devil:
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
certo che siete proprio cattivi:sigh:
:nono:
non si puo' ciedere di modificare la firma, leggete le regole del forum:p
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
io non riesco a vedere ne firme ne avatar...inoltre posso rispondere ai topic solo con la risposta rapida..perchè il link per rispondere che ci dovrebbe essere in fondo a sinistra non mi compare
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
inoltre non posso inserire nuove discussioni e modificare i topic inseriti...
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Inoltre sei Ot :p
oppure stai delirando bene... :p
Esiste un thread apposito per segnalare i disservizi o le difficolatà della nuova board, e sta nella sezione "comunicazioni di servizio" :D

comunque devi andare nel pannello di controllo (in altro a sinistra in tutte le pagine del forum) e sistemare un po' di opzioni, così vedrai firme, avatar, e tutto quello che vuoi tu, e sistemi le interfacce grafiche per il box di risposta etc etc... inoltre si possono modificare i post per 30 minuti, poi devi chiedere ad un moderatore, e per inserire nuovi topic, trovi il tasto apposito "Nuova Disc" nella pagina di elenco dei topic aperti in ogni stanza del forum, o nel menù "strumenti forum" sempre nella stessa pagina, in alto a destra...
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie... e comunque per il fatto che sono ot...qua siete passati da un indovinello su qualcosa che si bagna all'n70 e alla firma forza roma...e vieni a dire a me che sono ot... e inoltre non mi compare il pulsante nuova discussione...altrimenti non avrei esposto il problema scienzià
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Cioè, a te non compaiono le cose evidenziate nell'immagine?

E in basso, nella finestra dei permessi, alla voce "inserire nuove discussioni" che ti compare, che puoi o non puoi? :blink:
 

Allegati

  • esempi forum.JPG
    esempi forum.JPG
    42.5 KB · Visualizzazioni: 39
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
navigando con firefox non mi compaiono...penso però sia dovuto al fatto che tempo fa (infatti avevo problemi anche col vecchio sito) cliccando col tasto destro del mouse avevo visto la stringa "blocca oggetti provenienti da" e per sbaglio ci avevo cliccato sopra. Da allora non sono più riuscito a visualizzare avatar e pulsanti per rispondere ai topic. Ora potrei risolvere il problema navigando con explorer...ma preferisco navigare con firefox...solo che non so come sbloccare quei blocchi che ho impostato
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
maneseb ha detto:
navigando con firefox non mi compaiono...penso però sia dovuto al fatto che tempo fa (infatti avevo problemi anche col vecchio sito) cliccando col tasto destro del mouse avevo visto la stringa "blocca oggetti provenienti da" e per sbaglio ci avevo cliccato sopra. Da allora non sono più riuscito a visualizzare avatar e pulsanti per rispondere ai topic. Ora potrei risolvere il problema navigando con explorer...ma preferisco navigare con firefox...solo che non so come sbloccare quei blocchi che ho impostato

Vabbè, ma le voci del menù non sono immagini, quelle dovresti vederle...
 
Top