Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Dealer Tim, non si smentiscono!

Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve a tutti, vi racconto l'ennesima esperienza negativa coi dealer Tim. Stasera mi reco al negozio vicino casa per prendere una sim per provare internet così se le prove vanno a buon fine faccio la promo unlimited. Tralasciando ora il motivo personale della scelta passiamo ai fatti. Prende la scheda, mi parla di offerte di 6 mesi fa non più sottoscrivibili, mi chiede 25€ suddivisi in 5€ di scheda e 20€ di ricarica e nonostante le mie spiegazioni che questa "pratica" non è del tutto regolare si attacca a scuse assurde. Dopo 4 minuti di acceso dibattito lo "minaccio" :D di chiamare il 119 per avere delucidazioni in merito... beh in 2 secondi è tornato sui suoi passi facendomi pagare solo 10€ e attivandomi le promo di mio diritto vista la nuova utenza.... rimango allibito da ciò. :confuso:
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
Riccez ha detto:
Salve a tutti, vi racconto l'ennesima esperienza negativa coi dealer Tim. Stasera mi reco al negozio vicino casa per prendere una sim per provare internet così se le prove vanno a buon fine faccio la promo unlimited. Tralasciando ora il motivo personale della scelta passiamo ai fatti. Prende la scheda, mi parla di offerte di 6 mesi fa non più sottoscrivibili, mi chiede 25€ suddivisi in 5€ di scheda e 20€ di ricarica e nonostante le mie spiegazioni che questa "pratica" non è del tutto regolare si attacca a scuse assurde. Dopo 4 minuti di acceso dibattito lo "minaccio" :D di chiamare il 119 per avere delucidazioni in merito... beh in 2 secondi è tornato sui suoi passi facendomi pagare solo 10€ e attivandomi le promo di mio diritto vista la nuova utenza.... rimango allibito da ciò. :confuso:

Io sarei andato via. Non lascio documenti personali in mano a queste persone così furbe
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
umts3 ha detto:
Io sarei andato via. Non lascio documenti personali in mano a queste persone così furbe

Hai ragione ma ormai aveva già fatto tutto e comunque mi serviva urgente... altrimenti oltre che andare via sarei andato oltre :D
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
è il primo che sento cosi, con tim. con wind invece lo sono quasi tutti, e l'ho testato personalmente.
 
G

giovax

Guest
io vi ricordo che i dealer sono l'ultima ruota del carro, che inevitabilmente subiscono le pressioni che arrivano dai manager della rete vendita.
Se non lo avete mai visto, su google c'è un video interessante al riguardo
 
Utente
Messaggi
107
Reazioni
0
Punteggio
16
si ma comq tutti i negozianti chiedono l'anticipo della somma delle promo (non il costo di attivazione) ma proprio il costo della prima settimana della promo che si chiede.
 
Utente
Messaggi
155
Reazioni
2
Punteggio
18
Penso che l' onesta al di là delle pressioni che arrivano debba essere sempre ad alti livelli.
Il rivenditore deve essere onesto altrimenti ritengo sia opportuno segnalare il comportamento al Servizio Clienti ed anche alle persone che si conoscono perchè è assurdo non attenersi alle promozioni del gestore. La storia della ricarica iniziale potrebbero benissimo specificarla e non tenerla nascosta al cliente.
 
Top