Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Dal 23 Novembre 2009 3 Italia chiude e i clienti passano a Wind?

Utente
Messaggi
101
Reazioni
0
Punteggio
0
secondo me hanno sbagliato a comunicare l'anno, chiude il 23 Novembre 2012, spendono tutto quello guadagnato dalla vendita, e si divertono prima della fine del mondo 21/12/2012 :laugh:
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Nick 80 ha detto:
secondo me hanno sbagliato a comunicare l'anno, chiude il 23 Novembre 2012, spendono tutto quello guadagnato dalla vendita, e si divertono prima della fine del mondo 21/12/2012 :laugh:
:laugh::laugh::applauso::applauso::D:bye:
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
manca poco, suddai ci regalano i samsung della febbre suina quando passeremo tutti a voda (samsung h1-m1)
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
mauri ha detto:
-7...








:laugh:

-6...

:lol:

piu' che altro,affrettatevi a prendere teloni in comodato e abbonamento,tanto tra 6 giorni chiude e non pagate piu' il restante...:laugh:
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Ma si, è un film già visto (blu). Tutti sannoc he così 3 non può andare avanti, l' unica incertezza sta nella data
 
A

Albemix

Guest
Meno di 7 ore ed è già il 23. Secondo me non succederà nulla.:p.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
Raf85 ha detto:
Qui da me il segnale di tre è ancora presente :p
mi è venuto un colpo............appena fuori dalla palestra ho riacceso il telefono e non avevo campo nemmeno in tim, poi finalmente è comparso il segnale tim e ho provato a chiamare il 4330....orrore "il servizio non è disponibile", allora ho provato a fare *123# e qui per fortuna non mi ha dato il credito disponibile ^_^, poi è ricomparso 3ita
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Secondo me sono solo voci di corridoio...

Mi sa che non ti sei letta il 3ad, sono semplicemente BISCHERATE :p

La definizione "voci di corridoio" è fin troppo seriosa eheh
 
Top