Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi sono fatto un giro nel sito e c'è letterlmente da mettersi le mani nei capelli.

Solo le leggi del marketing possono spiegare come e perché questo gestore stia ancora sul mercato.

Sul fronte delle ricaricabili non dovrebbe avere più clienti.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Beh oddio, pensa se uno ha una Vodafone10 Autoricarica nel cassetto... ci fa MNP in ingresso è ottiene il raddoppio ricariche.

Unita all'opzione ricaricami, il risultato non è malvagio.
Anche la OneNation 10 è ottima, migliore di TIM e Wind per molti paesi esteri.

Comunque in generale sono d'accordo con te, l'offerta commerciale attuale è comunque la peggiore sul mercato, anche col raddoppio ricariche.
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
E' qualche tempo che non frequento vent'enni....hanno ancora tutti Vodafone??:lol:
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
ma dai ora vodafone sfornirà una tariffa a 5cent/min che stupirà tutti

:p
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma va, abbiamo avuto scatti alla risposta di 38 centesimi, cosa vuoi che siano 25?
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
80Express ha detto:
Mi sono fatto un giro nel sito e c'è letterlmente da mettersi le mani nei capelli.

Solo le leggi del marketing possono spiegare come e perché questo gestore stia ancora sul mercato.

Sul fronte delle ricaricabili non dovrebbe avere più clienti.

Io più che altro mi sono messo le mani nei capelli per quanto sia disordinato il loro sito... anche Tim ultimamente è diventato un po' meglio...
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Non so a voi, ma su tutte le mie sim (6) arrivano sms di invito ad attivare le summer card, e notare che quella per sms già l'ho finita da tempo su tutte e 6 :p
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Ora anche vodafone il raddoppio ricariche...ma si può? <_< cioè non fanno altro che copiarsi...ma siate originali!!!che schifo...cmq concordo sullo scatto alla risposta...da 38 a 25 che sarà per vodafone...dico sempre: "poveri coloro che hanno vodafone" :whistling:
 
Top