Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Dal 12 aprile spariscono Super Senza Scatto e Wind 9. Cala il prezzo d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Volevamo dare notizie sicuramente migliori per il canvass del 12 aprile, ma purtroppo wind non ce lo permette. Infatti abbiamo ricevuto da mister x novità poco entusiasmanti. Vanno in pensione super senza scatto e wind 9. Arrivano nuovi piani tariffari, ma niente di buono in vista.Il rovescio della medaglia è un calo di prezzo per [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Con tutto quello che sta offrendo in questo momento la TIM (con la sua copertura, sottolineamolo)...

questo è un suicidio. :thumbdown:

Affari loro, nulla da aggiungere.
 
Utente
Messaggi
846
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao wind, già come copertura e internet mi fai cagare... tanti saluti
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
Penso proprio di migrare verso tim, le sue offerte non sono per niente malvagie. Wind, hai finito la tua esistenza, così ti stai dando la zappa sui piedi!
 
Utente
Messaggi
108
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche quest'anno un'altro pesce d'aprile???

Basta suvvia, state perdendo di credibilità!
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Certo che il brutto vizio di anticipare la scadenza delle promozioni in corso proprio non lo perdono!

La SuperSenzaScatto aveva ancora il cambio piano a 3.5 euro fino al 9 maggio <_<
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
Attendo i dettagli di w10 special. Sarebbe alquanto bizzarro proporre la Senza Canone, che costa il doppio della w10 special, se quest'ultima non avesse scatto alla risposta e fosse tariffata a secondi come 3power10. Bizzarro, non illogico: ovviamente Senza Canone, in quel caso, sarebbe la tariffa base da rifilare al cliente poco informato e, presumo, studiata per soddisfare i criteri dell'eurotariffa. Se realmente fosse strutturata secondo la mia rosea provisione, e fosse attivabile da tutti, non sarebbe affatto una cattiva tariffa, ma già sento odore di obbligo di nuova attivazione.
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
andyviolet ha detto:
Bizzarro, non illogico: ovviamente Senza Canone, in quel caso, sarebbe la tariffa base da rifilare al cliente poco informato e, presumo, studiata per soddisfare i criteri dell'eurotariffa.
Esatto, nulla di illogico... e in perfetta linea con la "Tim Base SMS" a 19 cent e la "Vodafone al secondo" a 20 cent, imposte per legge.
Farebbe semplicemente cartello. :wall:

Mi chiedo se le Noi Tutti al nuovo prezzo saranno sottoscrivibili da tutti o se ci sarà l'obbligo di passare ai nuovi piani tariffari :unsure:


Ma sicuri non sia davvero un pesce d'Aprile?? Perché suona tutto un po' strano :devil:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Ho una Sim con W12 e saldi Wind in corso..cosa consigliate?
passo a SSS prima che sparisca oppure no??:huh:
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Pesce d'aprile o meno, comunque vada sarà un insuccesso: se restano le attuali tariffe, in giro c'è di meglio; se arrivano le nuove, in giro c'è di meglio. :p
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
questa news ha il sapore di un pesce di aprile:
Non si può chiamare una tariffa Wind senza canone, perchè fa supporre che tutte le altre tariffe abbiano un canone.
Cmq è una notizia mi mi lascia alquanto indifferente visto che non si tratta di rimodulazione delle vecchie tariffe.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
[-Mac-];152891 ha detto:
questa news ha il sapore di un pesce di aprile:
Non si può chiamare una tariffa Wind senza canone, perchè fa supporre che tutte le altre tariffe abbiano un canone.
Cmq è una notizia mi mi lascia alquanto indifferente visto che non si tratta di rimodulazione delle vecchie tariffe.

Purtroppo ciò che ci sta arrivando ha proprio questo sapore. Sembra che anche Wind 12 venga finalmente pensionata. Ma se ciò che ci rimarrà è questo... ben poco di appetibile (Wind 5 :wall: )

Ormai è palese l'intento di avere degli introiti mensili, o con delle tariffe a canone, o con le opzioni a rinnovo settimanale/mensile.
 
Utente
Messaggi
150
Reazioni
0
Punteggio
0
Ha tutta l'aria e il tono di un pesce d'aprile, se non lo fosse sappiate che lo sembra in pieno ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top