Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono stato richiamato da Wind e mi hanno detto che il passaggio a ull avviene in automatico appena c'è copertura... Come procedo?
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Esponi che i nuovi clienti hanno copertura e che se non ti spostano in fttc vula cambi operatore
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Magari, da quando sono passato in Wind ho chiamato varie volte per l'ull e mi hanno detto loro di cambiare operatore... Insomma, Dani mi ha confermato che c'è copertura e loro mi dicono che quando sarò coperto il passaggio avverrà in automatico...
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Io ho fatto passare alcuni amici con ADSL ULL infostrada a fibra Wind home con passaggio gratuito, a 28.9 euro al mese x 4anni coi due router 4g WiFi e fttc casa. Con sim 50 giga mensili. Fibra fino a 100 mega e chiamate verso tutti illimitate fissi mobili ecc anche usa UE Canada ecc.
Dopo 4 anni 24.9€ mese
 
Top