Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
61
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao,è già un pò che vorrei porre a voi esperti di Wind questa domanda di curiosità.Come ben capirete dal mio username sono tifoso della Roma e quindi felice che il ns Main Sponsor sia Wind:clap:inoltre adoro il trio A.G.e G.:fun:.Ora viene la mia curiosità:secondo voi A.G.e G. e i giocatori/tecnici della Roma usano Wind come operatore telefonico????:whistling: Come vedete la mia è pura curiosità:angel:.Ciao:bye:
 
G

giovax

Guest
forse la società sì, ma i giocatori non credo abbiano obblighi contrattuali derivanti dalla sponsorizzazione.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
romanistadoc ha detto:
Ciao,è già un pò che vorrei porre a voi esperti di Wind questa domanda di curiosità.Come ben capirete dal mio username sono tifoso della Roma e quindi felice che il ns Main Sponsor sia Wind:clap:inoltre adoro il trio A.G.e G.:fun:.Ora viene la mia curiosità:secondo voi A.G.e G. e i giocatori/tecnici della Roma usano Wind come operatore telefonico????:whistling: Come vedete la mia è pura curiosità:angel:.Ciao:bye:

La prossima volta che vedo Giovanni al mare, cerco di sbirciare sul suo cellulare... :p
 
Messaggi
165
Reazioni
0
Punteggio
0
romanistadoc ha detto:
Ciao,è già un pò che vorrei porre a voi esperti di Wind questa domanda di curiosità.Come ben capirete dal mio username sono tifoso della Roma e quindi felice che il ns Main Sponsor sia Wind:clap:inoltre adoro il trio A.G.e G.:fun:.Ora viene la mia curiosità:secondo voi A.G.e G. e i giocatori/tecnici della Roma usano Wind come operatore telefonico????:whistling: Come vedete la mia è pura curiosità:angel:.Ciao:bye:
Forse si. Ho visto gente ricca sfondata usare delle ricaricabili wind......se è vero che gli extracomunitari e i romeni usano perlopiù wind è pure vero che su 18 milioni di clientui 3 sarannno pure stranieri ma gli altri 15 sono italiani e all'interno si può trovare di tutto compreso il calciatore, l'allenatore o l'imprenditore.
 
Windisti
Messaggi
155
Reazioni
0
Punteggio
16
Si ma..... Totti dovrebbe essere in conflitto d'interessi visto che sia lui che Ilary fanno la pubblicità per Vodafone!!!!
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
doctornokia ha detto:
Si ma..... Totti dovrebbe essere in conflitto d'interessi visto che sia lui che Ilary fanno la pubblicità per Vodafone!!!!
si ma questi due che hai nominato sono anche senza cervello.....dunque usano vodafone ;)
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
MotoPal ha detto:
si ma questi due che hai nominato sono anche senza cervello.....dunque usano vodafone ;)

Da come si stanno gestendo, non mi sembrano senza cervello; magari ci giocano a farlo credere, magari saranno pure antipatici, ma il cervello ce l'hanno, altrimenti non starebbero lì. ;)
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Dolcemery ha detto:
Perchè lo incontri spesso??:D

Sì, da quando vado spesso in una casa al mare a Varigotti, in Liguria... Anche lui a quanto pare ha casa lì... :p
L'ho visto anche settimana scorsa, due volte, sempre in auto (la seconda volta quasi ci facevo un frontale in una viuzza)... :lol:
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
sicuramente Aldo, Giovanni e Giacomo avanno telefonate ed sms gratis gentilmente offerte da wind ;)
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Sì, da quando vado spesso in una casa al mare a Varigotti, in Liguria... Anche lui a quanto pare ha casa lì... :p
L'ho visto anche settimana scorsa, due volte, sempre in auto (la seconda volta quasi ci facevo un frontale in una viuzza)... :lol:

Allora se riesci a sbirciare sul cell di giovanni facci sapere se usa Wind!!!:fun:
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Penso che tra pubblicità, sponsor e altro i giocatori cari non pagheranno un centesimo di telefonate, saranno a carico delle società sportive.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciccio_05 ha detto:
Penso che tra pubblicità, sponsor e altro i giocatori cari non pagheranno un centesimo di telefonate, saranno a carico delle società sportive.
Probabilmente hai ragione...ma non potremo mai saperlo...:bye:
 
Top