Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
16
Ciao a tutti.
Quanto dovrebbe costare una sim Vodafone presa in un negozio? Mio cugino ha fatto portabilità verso di loro (special) e gli hanno fatto pagare una fucilata, secondo me...
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
16
NODE-B_UMTS ha detto:
bah, io tempo fa ne presi una e la pagai 5€ con 5€ di traffico...
Ok... quindi direi che i 30 (trenta!) euro chiesti a lui siano stati un furto...
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
16
djandrea ha detto:
di solito è sempre 10 euro con 5 euro dentro , tim vodafone e wind
Ok 10 con 5...ma quindi l'attivazione/primo mese della special sono entrambi gratis?
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
16
Sto controllando il suo 190 e penso che lo abbiano stra-fregato. :banghead:
Ha 25,96€ di credito mentre l'accredito dei soldi a seguito della mnp è stato di 20,95€.
Quindi gli hanno fatto pagare la sim 5 €...gli altri 25 sono finiti in mano al rivenditore? :banghead::mad:
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
per fare mnp gratuita doveva seguire il canale del corriere come ormai è in voga già da tempo io ne ho fatte già due così. e in più in questo modo è possibile avere una tariffa non prendibile in negozio. poi il negoziante si prende la sua parte di "mancia"
 
Windisti
Messaggi
1,095
Reazioni
19
Punteggio
38
scusa giovy se segue il canale del corriere che centra il negoziante? non si fa interamente dal sito?
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
NODE-B_UMTS ha detto:
scusa giovy se segue il canale del corriere che centra il negoziante? non si fa interamente dal sito?
...se avesse seguito il canale del corriere ma è andato in negozio quindi ha dovuto pagare il negoziante, ecco cosa centra il negoziante.
il canale del corriere si fa interamente dal sito e infatti è gratuita.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Oh io le ho sempre viste regalate a qualsiasi manifestazione che ti devo dire... oppure in vari ipermercati a 1 cent con 5 €
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
16
eXtasy ha detto:
Oh io le ho sempre viste regalate a qualsiasi manifestazione che ti devo dire... oppure in vari ipermercati a 1 cent con 5 €
Sì sì, non lo metto in dubbio. :)
Resta il fatto che in quel negozio lo hanno fregato...
 
Top