Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Costo più equo per nuova sim wind

Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Ciao a tutti,
vorrei ritornare ad usare una sim Wind dopo 3 anni di assenza!
visto che non c'è (purtroppo) la possibilità di prenderla on line dal loro sito, come invece fanno gli altri gestori, vorrei recarmi in un negozio, ma vorrei capire da voi quale possa essere il costo "naturale" che bisognerebbe pagare per avere la nuova sim wind.

Io vorrei attivare la All inclusive fresh a 6€/mese
+ Internet Big a 5€/mese

Quindi fermo restando che una nuova sim costa 10€ comprensiva di 5 euro di credito, al max per essere onesti mi dovrebbero far fare una ricarica da 10€, quindi totale da spendere 20€???

E' giusto il mio ragionamento?
confused.gif


Ps. ma la Internet big o la Internet no Stop possono essere attivate anche successivamente senza pagare costi di attivazione?

Grazie
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,461
Punteggio
113
Nel centro Wind dove vado io le SIM sono gratuite, paghi solo il costo della prima offerta.. Ad esempio io quando avevo messo TIM poi sono ripassato alla BIG ho pagato solo 10€ con già il primo mese della AI attiva. Invece per TIM sempre nello stesso centro mi hanno chiesto 10€ in più dei quali 5 me li trovavo di credito.
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
ok grazie. e x quanto riguarda l'attivazione della internet big è possibile farla in un secondo momento senza pagare eventuali costi di attivszione?
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Allora vi informo che oggi finalmente ho riattivato una sim Wind!

In questi giorni ho fatto un pò di telefonate ai vari centri wind x sapere il prezzo che facevano per attivare la sim. i due negozi wind ufficiali mi hanno chiesto come minimo 20 euro con dentro solo 5 euro di credito. Mentre l'ipercoop e Euronics mi hanno dato il prezzo + ragionevole, ossia 10 euro con dentro 5! come giusto che sia.

Quindi oggi sono andato all'ipercoop ed ho attivato la sim.
Ora però vi chiedo se è normale che sia già attiva e con i 5 euro di credito, ma che dell'opzione All inclusive fresh non c'è ancora traccia??
Devo attendere 24 ore o cosa?
 
Top