Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Costi sms di Vyke pro con tariffa a volume

Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
L'sms di vyke pro(nuova versione) costa ca. 1,6 eurocent.Non avendo una semiflat ma solo una semplice tariffazione a volume,quanto verrebbe a costare un sms complessivamente?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
non ne ho idea, non ho mai fatto il conto di quanti KB vengono scambiati, penso una manciata o poco piu', roba di qualche centesimo.

...Ma sappi che esiste la wap no limit che costa 3 euro, TRE, al mese ai quali se ci aggiungi il costo degli sms di vyke andrai a pagare sempre e comunque meno di un qualunque sms tradizionale senza alcuna preoccupazione.. E e con quella promo puoi anche andare sull'internet vero, email, msn etc etc...

Pensaci.
 
Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
non ne ho idea, non ho mai fatto il conto di quanti KB vengono scambiati, penso una manciata o poco piu', roba di qualche centesimo.

...Ma sappi che esiste la wap no limit che costa 3 euro, TRE, al mese ai quali se ci aggiungi il costo degli sms di vyke andrai a pagare sempre e comunque meno di un qualunque sms tradizionale senza alcuna preoccupazione.. E e con quella promo puoi anche andare sull'internet vero, email, msn etc etc...

Pensaci.

Ti ringrazio della risposta.Ho già attivato la wap no limit,la migliore offerta sul mercato,un vero crack:fun:.Ho chiesto questo, nel caso non venga prolungata...:cry:.
P.s.:Infatti da quando sono passato da Vodafogne a wind pago solo il canone di tre euro e basta.Telefono praticamente gratis,perchè le telefonate e gli sms in entrata sono molti di più rispetto a quelli in uscita...
Grazie a Wind e alle sue opzioni!!:applauso::applauso:
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Con lite scambia di solito 900 bytes quindi meno 0,3 euro/cent
 
Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
Il costo non dovrebbe essere di 2 cent di dollaro, quindi appunto 2 eurocent? :huh:
 
Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
doktor55 ha detto:
ma con vyke si possono mandare msg anche dal pc?

si dal web verso tutti i numeri paghi 2 cent di dollaro decurtati dal credito vyke.

non ho capito una cosa, ma se due persone sono registrate e scambiano sms non viene decurtato il credito????
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
7
Punteggio
18
Ma dove si trova sto vyke che non riesco a fare il download...
Sapete dirmi il sito?
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
igov ha detto:
si dal web verso tutti i numeri paghi 2 cent di dollaro decurtati dal credito vyke.

non ho capito una cosa, ma se due persone sono registrate e scambiano sms non viene decurtato il credito????

la domanda esatta era:
posso inviare direttamente da pc senza usare il cellulare?

grazie
 
Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
doktor55 ha detto:
la domanda esatta era:
posso inviare direttamente da pc senza usare il cellulare?

grazie

io ho risposto alla tua domanda si lo puoi fare collegandoti al loro sito internet nella sezione "vyke service" ci sta "send sms from web", se poi chiedi se ci sta un programma da installare sul pc questo nn lo so in quanto uso linux e i programmi scaricabili dal loro sito sono per windows e non li ho potuti testare.
 
Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
Spritz ha detto:
Il costo non dovrebbe essere di 2 cent di dollaro, quindi appunto 2 eurocent? :huh:

I 2 eurocent vengono scalati dal credito wind usando vyke pro.I 1,6 eurocent sono il costo che viene scalato da vyke.Totale in assenza di semiflat:2+1,6=3,6 eurocent
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
igov ha detto:
io ho risposto alla tua domanda si lo puoi fare collegandoti al loro sito internet nella sezione "vyke service" ci sta "send sms from web", se poi chiedi se ci sta un programma da installare sul pc questo nn lo so in quanto uso linux e i programmi scaricabili dal loro sito sono per windows e non li ho potuti testare.

ok, capito:thumbup:
 
Top