Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Contatori ALL INCLUSIVE: anomalia in corso

Windisti
Messaggi
436
Reazioni
0
Punteggio
0
Al momento i contatori della ALL INCLUSIVE presentano alcune anomalie: il conteggio minuti ed SMS è sballato.

Niente panico quindi! Wind è già al lavoro per far rientrare il problema. Il 155 ha detto che entro le 18 di questa sera dovrebbe tornare tutto apposto.

Simone
 
Windisti
Messaggi
436
Reazioni
0
Punteggio
0
spulci ha detto:
Al momento i contatori della ALL INCLUSIVE presentano alcune anomalie: il conteggio minuti ed SMS è sballato.

Niente panico quindi! Wind è già al lavoro per far rientrare il problema. Il 155 ha detto che entro le 18 di questa sera dovrebbe tornare tutto apposto.

Simone

Vi segnalo che l'anomalia, almeno per la mia numerazione, è rientrata.
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
che anomali c'era...??? non ho riscontrato affatto disagi... oltre l'aver usato troppo il cell in soli 7gg.... grrrrr
 
Windisti
Messaggi
436
Reazioni
0
Punteggio
0
Paola ha detto:
che anomali c'era...??? non ho riscontrato affatto disagi... oltre l'aver usato troppo il cell in soli 7gg.... grrrrr

Io e altri due miei colleghi in ufficio ci siam trovati i contatori sballati. Io avevo circa 150 minuti in più rispetto al giorno prima e un 100aio di sms in più. Simile conteggio per i miei colleghi.
Il 155 mi ha confermato l'anomalia in corso su alcune utenze e mi ha detto che sarebbe rientrata in serata, cosa effettivamente accaduta.

Il conteggio era sballato sia da 155.it che da 4155
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
spulci ha detto:
Io e altri due miei colleghi in ufficio ci siam trovati i contatori sballati. Io avevo circa 150 minuti in più rispetto al giorno prima e un 100aio di sms in più. Simile conteggio per i miei colleghi.
Il 155 mi ha confermato l'anomalia in corso su alcune utenze e mi ha detto che sarebbe rientrata in serata, cosa effettivamente accaduta.

Il conteggio era sballato sia da 155.it che da 4155

mmmm peccato... a me era piu ke preciso!!!! :cry:

grazie x la segnalazione cmq
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
Praticamente da domani sarò un cliente WIND (sto attendendo la portatilità del numero).
In questi gg ho utilizzato la sim temporanea, mi sono iscritto a WIND e vorrei vedere il mio consumo.
Come posso fare ?
Grazie a tutti
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
anche io ho un problema con i contatori, mi sapete aiutare?

ho riportato un costo a fianco del totale sms e delle chiamate mentre mi risulta che, essendo un abbonamento (all inclusive smart) dovrebbe essere zero il costo (come per il traffico dati internet).

ho sottoscritto l'abbonamento da circa due settimane quindi è impossibile che io abbia superato le soglie.

grazie
 
Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
martino84 ha detto:
anche io ho un problema con i contatori, mi sapete aiutare?

ho riportato un costo a fianco del totale sms e delle chiamate mentre mi risulta che, essendo un abbonamento (all inclusive smart) dovrebbe essere zero il costo (come per il traffico dati internet).

ho sottoscritto l'abbonamento da circa due settimane quindi è impossibile che io abbia superato le soglie.

grazie

Il costo di chiamate e sms è quello che avresti dovuto pagare secondo il piano tariffario base ma finchè rimani nelle soglie previste dall'all inclusive non ti sarà addebitato niente di quelle cifre che vedi scritte sul 155
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
andry85 ha detto:
Il costo di chiamate e sms è quello che avresti dovuto pagare secondo il piano tariffario base ma finchè rimani nelle soglie previste dall'all inclusive non ti sarà addebitato niente di quelle cifre che vedi scritte sul 155

ok grazie mille
 
Top