Utente
- Messaggi
- 330
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao,
devo effettuare la vultura (ovvero il cambio intestatario causa morte dell'attuale) del contratto Infostrada/Wind.
A casa abbiamo ADSL Infostrada su linea Telecom con preselezione 1055.
Ho pensato di chiamare il 155 per sapere se e' meglio prima avviare il cambio di intestazione con Telecom e poi con Wind o se e' indifferente e non rischio problemi. Erano anni che non chiamavo il 155 e sono rimasto piacevolmente sorpreso di poter parlare con un'operatrice in pochi minuti.
L'operatrice non ha ben capito la domanda e mi ha detto di portare il telefono fisso con loro. Quando le ho spiegato bene cosa volevo sapere non mi ha dato una risposta del tutto chiara, ho l'impressione che per lei fosse indifferente.
Chiedo dunque a voi per sapere se altri hanno avuto esperienze simili e come e' meglio procedere per evitare ogni possibile rischio di disguidi, blocchi del servizio, ecc.
Un pensiero:
il 187 consente di fare l'operazione a voce o via fax, Wind pretende una lettera. Sigh...
devo effettuare la vultura (ovvero il cambio intestatario causa morte dell'attuale) del contratto Infostrada/Wind.
A casa abbiamo ADSL Infostrada su linea Telecom con preselezione 1055.
Ho pensato di chiamare il 155 per sapere se e' meglio prima avviare il cambio di intestazione con Telecom e poi con Wind o se e' indifferente e non rischio problemi. Erano anni che non chiamavo il 155 e sono rimasto piacevolmente sorpreso di poter parlare con un'operatrice in pochi minuti.
L'operatrice non ha ben capito la domanda e mi ha detto di portare il telefono fisso con loro. Quando le ho spiegato bene cosa volevo sapere non mi ha dato una risposta del tutto chiara, ho l'impressione che per lei fosse indifferente.
Chiedo dunque a voi per sapere se altri hanno avuto esperienze simili e come e' meglio procedere per evitare ogni possibile rischio di disguidi, blocchi del servizio, ecc.
Un pensiero:
il 187 consente di fare l'operazione a voce o via fax, Wind pretende una lettera. Sigh...