Utente
- Messaggi
- 245
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Cari amici
vi segnalo il fattaccio occorso alla mia ragazza, da ieri ad oggi le sono arrivate 7 SMS dal numero 4850101 con delle domande a risposta multipla e l'invito a partecipare al concorso. Scopro poi che si tratta del concorso "SMS da Vip" gestito da Upstream Italia e Wind Telecomunicazioni
http://www.wind.it/it/servizi/scheda562.phtml
Il problema nasce dal fatto che la mia ragazza NON HA MAI ADERITO a partecipare al concorso e nonostante ciò le sono state scalate 1.50 euro dal credito e viene tempestata di 3-4 sms al giorno che presumo andranno avanti fino al 15 maggio, data di scadenza del concorso.
Ho parlato con due operatori dell'155 e mi ha detto che risulta iscritta a un provider esterno, invitandomi a contattare direttamente loro con un numero fisso di Milano o una casella email per la disattivazione del servizio. Tuttavia tale azienda non c'entra nulla con quella del concorso in questione, ha un nome diverso Pure... qualcosa. Inutile dire che non ha mai aderito ad alcun servizio di loghi e suonerie.
Ragazzi come ne vengo fuori? Non ha mai partecipato un tubo e questi scalano per sport 1.50 euro! Lo so non è tanto, ma non ho alcuna intenzione di lasciar perdere.
Insisto con l'155? Raccomandata? Esposto all'AGCOM?
vi segnalo il fattaccio occorso alla mia ragazza, da ieri ad oggi le sono arrivate 7 SMS dal numero 4850101 con delle domande a risposta multipla e l'invito a partecipare al concorso. Scopro poi che si tratta del concorso "SMS da Vip" gestito da Upstream Italia e Wind Telecomunicazioni
http://www.wind.it/it/servizi/scheda562.phtml
Il problema nasce dal fatto che la mia ragazza NON HA MAI ADERITO a partecipare al concorso e nonostante ciò le sono state scalate 1.50 euro dal credito e viene tempestata di 3-4 sms al giorno che presumo andranno avanti fino al 15 maggio, data di scadenza del concorso.
Ho parlato con due operatori dell'155 e mi ha detto che risulta iscritta a un provider esterno, invitandomi a contattare direttamente loro con un numero fisso di Milano o una casella email per la disattivazione del servizio. Tuttavia tale azienda non c'entra nulla con quella del concorso in questione, ha un nome diverso Pure... qualcosa. Inutile dire che non ha mai aderito ad alcun servizio di loghi e suonerie.
Ragazzi come ne vengo fuori? Non ha mai partecipato un tubo e questi scalano per sport 1.50 euro! Lo so non è tanto, ma non ho alcuna intenzione di lasciar perdere.
Insisto con l'155? Raccomandata? Esposto all'AGCOM?