Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Come signare applicazioni per cellulari con hack non possibile

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Il sito cinese però ha dei limiti sulle dimensioni massime dei file certificabili... e in più richiede obbligatoriamente di essere connessi ad internet per poter signare...

Vedete voi cosa fare, una volta ottenuto il certificato da ipmart siete a posto per sempre (o almeno fino a quando non cambiate cellulare :p)
Io ho preferito il metodo di ipmart ;)
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Conoscete un altro metodo per ricevere questo certificato? Ipmart ha sospeso il servizio proprio ora:wall:
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Intendi questo?

Se si da come sembra pare tu debba farlo per ogni .sis invece del certificato generale da usare personalmente quando vuoi. è scomodissimo questo
 
G

giovax

Guest
si è scomodo, ma forse è comunque utile, si attendono ulteriori sviluppi .......... di là ;)
 
Messaggi
93
Reazioni
0
Punteggio
0
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
strafe ha detto:
Devi iscriverti su ipmart, presentarti qui:

http://www.ipmart-forum.it/forumdisplay.php?f=101

e poi fare la richiesta per il tuo certificato qui:

http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=50996

Inserendo in un file di testo che devi allegare al post il tuo username e l'IMEI del cellulare per cui vuoi il certificato. Nel giro di 3-5 giorni potrai scaricare il tuo certificato personalizzato da http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=51585, e potrai usarlo tramite questo metodo del signsis anche per certificare il netmonitor.

Esempio:

Sul sito ipmart si legge ancora che:
Richieste certificati Symbian-Signed (temporaneamente sospeso)

Perchè è sempre bloccato?
Spero sia solo un fatto momentaneo così come dice.....​
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Perché mi sa che symbiansigned si è accorta del giochetto e ha bloccato tutto...

Restano solo i certificati OPDA e quelli del sito cinese...
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Crisi ragazzi ho fatto il backup dei dati del tel n78 con nokia pc suite ho copiato TUTTO, ho fatto deep reset (perchè le applicazioni non si installavano) e ora posso ripristinare dal backup solo i dati memory e tel, le impostazioni, rubrica, messaggi non ci sono perchè??
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Vabbè ce l'ho comunque nel nbu (qualcuno sa come estrarlo?).
Il certificato FUNZIONA:thumbup:
 
Top