Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Come signare applicazioni per cellulari con hack non possibile

Messaggi
93
Reazioni
0
Punteggio
0
complimenti a ilblago per le sue preziose info :thumbup:. Lo testo non appena mia sorella mi lascia il suo cell. :lol:
Due domande:

-sign with a 17 capability Dev Cert: che significa?
-l'archivio .rar a che serve?
grazie
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Significa che devi signare il file di installazione con un certificato di ipmart/opda, come riportato in questo thread.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,142
Reazioni
1,614
Punteggio
113
Confermo hack di nuovo funzionante con 6120c v6.01. Ritornato tutto come al vecchio hack, riesco a vedere/accedere/modificare tutte le cartelle con X-plorer
.
Solo 2 cose.

1. Non so che ho sbagliato ma forse il certificato "dei cinesi" non va benissimo. Il programma HelloOSX si installa ma si inchioda su "apply patches". Con lo stesso programma ma certificato by ipmart funziona fino alle fine.
Ma forse il problema è stato mio non so...ho la febbre e sto delirando eheh

2. Il file installserver.exe non c'era in sys>bin cosi' ho dovuto copiarlo a "manina"
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
beh definitivo e' una parola grossa, cmq vedo che come con iPhone e DevTeam pure qua il gioco del "gatto e topo" vede sempre il topo riuscire a trovare nuovi trucchi :p
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,142
Reazioni
1,614
Punteggio
113
si diciamo hack definitivo per ora...visto che funziona su tutti i symbian e su tutte le versioni firmware...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,142
Reazioni
1,614
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Confermo hack di nuovo funzionante con 6120c v6.01. Ritornato tutto come al vecchio hack, riesco a vedere/accedere/modificare tutte le cartelle con X-plorer
.
Solo 2 cose.

1. Non so che ho sbagliato ma forse il certificato "dei cinesi" non va benissimo. Il programma HelloOSX si installa ma si inchioda su "apply patches". Con lo stesso programma ma certificato by ipmart funziona fino alle fine.
Ma forse il problema è stato mio non so...ho la febbre e sto delirando eheh

2. Il file installserver.exe non c'era in sys>bin cosi' ho dovuto copiarlo a "manina"

ah ecco non avevo la febbre allora...è quasi normale per chi ha il mio stesso problema del punto 1 ossia il cell rimane sempre su "apply patches".

La soluzione:
1. Install helloox(sign)
2.install mapdrive(sign)
3. Open hellox icon(it run....applypatches without stop dont worry cancel)
4.reinstall maddrive
5. 0pen helloox again you will success........thank
 
G

giovax

Guest
aggiungiamo che a volte prima di lanciare helloOX può essere opportuno lanciare manualmente MapDrives
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,142
Reazioni
1,614
Punteggio
113
Aggiungo che è stato perfezionato ancora il tutto. Ora basta installare un solo sis. HelloOSX 1.03. Ad ora l'unico vero incoveniente è che tale sis va prima certificato per essere installato...
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Un piccolo grande inconveniente :p

Speriamo che risolvano anche questo ultimo limite...
 
G

giovax

Guest
temo sia impossibile, se si riesce ad installare applicazioni non signate .... (o signabili senza un certificato personale) l'hack sarebbe inutile, no? ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,142
Reazioni
1,614
Punteggio
113
giovax ha detto:
temo sia impossibile, se si riesce ad installare applicazioni non signate .... (o signabili senza un certificato personale) l'hack sarebbe inutile, no? ;)

hellocarbide era possibile installarlo....bastava cambiare la data del cell...
 
G

giovax

Guest
HC aveva una signatura "universale", ma il fatto era dovuto anche ad un buco nel symbian
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,142
Reazioni
1,614
Punteggio
113
giovax ha detto:
HC aveva una signatura "universale", ma il fatto era dovuto anche ad un buco nel symbian

buco allora che ancora non è stato tappato visto che HC è ancora possibile installarlo su tutti i cellulari e tutte le versioni firmware....certo non funziona...ma si installa.
 
Top