Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

come attivare noi tutti gratis?!

Utente
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
0
problema:

compro una sim, ci attivo pieno wind new e call your country e chiedo portabilita' da voda. scopro che l'attivazione di pieno wind new costa 7€ anche a scheda nuova... (per favore non fate commenti strani perche' non e' destinata ad alcuna autoricarica entrante/uscente - e' la scheda per il nonno :) che fino a poco fa aveva la bewind e spendeva una botta di internazionali...)

ora la scheda e' in fase di mnp. non posso ricaricarla, ed e' sotto di 2€ (5€ iniziali meno i 7€ di pieno wind). per attivare il noi tutti l'sms si paga.

come posso fare per attivare il noi tutti senza spendere i 7€ e poi gia' dall'inizio i 9€/mese come sara' dal 9/2?

grazie!
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
é triste. La sim é in un limbo dove non puo' far nulla. Secondo me ti devi rassegnare.
 
Utente
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
0
tristezza: ho chiamato il 155 e mi hanno confermato tutto.

spero vivamente che prolunghino nuovamente la noi tutti gratis :D ma dubito...

almeno aspetto e la attivo con il raddoppio ricariche
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
però se nn ti serve puoi sempre non farti attivare il pienowind e risparmi i 7 euro di attivazione..
però devi cmq aspettare che la portabilità vada a buon fine..
 
Utente
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
però se nn ti serve puoi sempre non farti attivare il pienowind e risparmi i 7 euro di attivazione..
però devi cmq aspettare che la portabilità vada a buon fine..

che significa?

io l'ho attivato contestualmente all'acquisto della sim, e il credito residuo e' gia' 0€. tu dici che posso annullarne l'attivazione e riprendermi il credito?
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
di solito qnd fai una portabilità verso wind ed attivi delle opzioni contestuali all'acquisto, le opzioni si attivano nel momento in cui la portabilità va a buon fine.
Se questo è il tuo caso, puoi chiedere all'operatore del 155 che l'opzione non venga più attivata di conseguenza non ti vengono addebitati i 7 euro.
Se le opzioni si sn attivate al momento dell'acquisto della sim, entro 24 ore dall'attivazione puoi richiedere la disattivazione dell'opzione e ti vengono riaccreditati i soldi.
Spero di essere stato chiaro questa volta..

scusami ma quando acquisti una sim non hai già 5 euro di credito?

per attivare la noi tutti gratuitamente ti conviene fare una ricarica da 5 (se stai a -2euro) e ti risparmi i 7 euro di attivazione..

edit..
inoltre se l'attivi entro questa sera hai anche i primi 3 mesi con lo sconto del 50%..
 
Utente
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
0
l'opzione pieno wind l'ho attivata all'acquisto, e quando la scheda e' comparsa nel 155.it sono gia' spariti i 5€ di credito all'attivazione per l'attivazione del pieno wind e l'opzione funzionava da subito. ora, a portabilita' effettuata ho provveduto a ricaricare ed attivare noi tutti, e mi sono stati addebitati ulteriori 16€ (7€ di attivazione noi tutti piu' 9€ del primo canone). stranamente non mi sono stati scalati i rimanenti 2€ dell'attivazione pieno wind.

non potevo attivare il noi tutti con i tre mesi di sconto a causa della mnp in corso

risparmiero' comunque telefonando nei prossimi mesi, percio' mi va piu' che bene

ciao!
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
cmq la mnp fosse in corso nn c'entrava niente x l'attivazione della promozione..
avresti risparmiato un bel pò di soldi..
 
Utente
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
0
la mnp c'entrava perche' ero a credito zero e l'sms non me lo lasciava mandare e al 155 non mi attivavano l'offerta
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
si ma il credito zero dipendeva da te (o dalle promo attivate) non dal fatto che ci fosse una portabilità in atto..
 
Utente
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
0
matr ha detto:
problema:

compro una sim, ci attivo pieno wind new e call your country e chiedo portabilita' da voda. scopro che l'attivazione di pieno wind new costa 7€ anche a scheda nuova... (per favore non fate commenti strani perche' non e' destinata ad alcuna autoricarica entrante/uscente - e' la scheda per il nonno :) che fino a poco fa aveva la bewind e spendeva una botta di internazionali...)

ora la scheda e' in fase di mnp. non posso ricaricarla, ed e' sotto di 2€ (5€ iniziali meno i 7€ di pieno wind). per attivare il noi tutti l'sms si paga.

come posso fare per attivare il noi tutti senza spendere i 7€ e poi gia' dall'inizio i 9€/mese come sara' dal 9/2?

grazie!

piccino84 ha detto:
cmq la mnp fosse in corso nn c'entrava niente x l'attivazione della promozione..
avresti risparmiato un bel pò di soldi..

piccino84 ha detto:
si ma il credito zero dipendeva da te (o dalle promo attivate) non dal fatto che ci fosse una portabilità in atto..

avendo gia' fatto mnp e gia' attivato l'opzione, avendo la scheda a credito zero chiedevo come riuscire ad attivare la noi tutti. ipotesi diverse non mi aiutavano
grazie cmq
 
Top