Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Clienti ull-infostrada che voglio avere le nuove offerte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
hai ragione ma mi sono iscritto solo l' altro ieri, non ho avuto il tempo di partecipare ai forum poi, cmq se vuoi puoi anche chiudere questa discussione, vedo che fa troppo scalpore in questo tipo di forum e non era certo il mio obbiettivo,cercherò di partecipare a delle altre. ciao
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
joele ha detto:
X andreA
ma cosa scrivi, ma sei italiano?

E se anche non fossi italiano che problemi ti causa?

Comunque probabilmente io sono straniero e tu un italiano che vuole farmi passare per bischero..

sckerzo, cmq se vuoi qualche spiegazione te la do, ciao
joele ha detto:
scusatemi ma quale altra spiegazione devo dare, non ci sono altre spiegazioni generiche, poi se chiedete vi rispondo

joele ha detto:
ah, la socetà è commissionata infostrada quindi ne fa le veci

joele ha detto:
hai ragione ma mi sono iscritto solo l' altro ieri, non ho avuto il tempo di partecipare ai forum poi, cmq se vuoi puoi anche chiudere questa discussione, vedo che fa troppo scalpore in questo tipo di forum e non era certo il mio obbiettivo,cercherò di partecipare a delle altre. ciao

L'ipocrisia di fondo di questo tuo intervento è che, oltre a non aver ben chiaro cosa significhi "fare le veci di Infostrada", vorresti usare la buonafede degli utenti del forum per un tuo tornaconto economico finale... o hai scritto quell'offerta per bontà divina? Ma dai...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top