Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
62
Reazioni
0
Punteggio
0
Succede anche a voi di ricevere il messaggio di Wind che informa di una chiamata persa pur avendo sul display la piena copertura? Molto strano e fastidioso...:thumbdown:
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
ora che mi ci fai pensare è tutto il pomeriggio...

zona Firenze Sud. Tu?
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
AndreA ha detto:
ora che mi ci fai pensare è tutto il pomeriggio...

zona Firenze Sud. Tu?

Anche a me è successo!
In particolare con un nr (suppongo Wind) 0223020000. La cosa ancor più strana è che per ben due ho volte ho risposto, ma non sentivo nessun suono. :nonso:
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
uguale uguale (eccetto il numero mittente :p)... non solo ho avuto chiamate perse, ma anche una muta pur avendo risposto (ore 18:55, guardato ora sul registro chiamate)
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
anche a me capita ultimamente che squilla, rispondo ma non si sente nulla. riprovano la seconda volta e funziona
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
a me succede circa 1 volta ogno 2 mesi circa che chiamo o mi chiamano e non sento.
al secondo tentativo invece tutto ok.:blink:
:bye:
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche a me è successo ieri (Napoli). Ho provato a contattare il 155 mi hanno detto di fare la selezione manuale dell'operatore ed il disservizio dovrebbe terminare, però è scocciante ogni volta che nn prende dopo il telefono ti chiede sempre di selezionare l'operatore...
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
Anche a me è successo!
In particolare con un nr (suppongo Wind) 0223020000. La cosa ancor più strana è che per ben due ho volte ho risposto, ma non sentivo nessun suono. :nonso:
è wind.A me hanno chiamato 3 volte per offrirmi la 50 ore internet gratis.
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
@mercurio: stamani ero a Firenze e all'Antella... nessun problema. Da due ore sono in Valdarno a casa e ho perso già 3 chiamate a campo pieno :ranting:

Come è lì da te? Si è risolta?
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
AndreA ha detto:
@mercurio: stamani ero a Firenze e all'Antella... nessun problema. Da due ore sono in Valdarno a casa e ho perso già 3 chiamate a campo pieno :ranting:

Come è lì da te? Si è risolta?

Mah sembrerebbe di sì. :unsure:
Oggi sono sempre rimasto tra Montevarchi, San Giovanni e Terranuova, anche se non ho ricevuto molte chiamate.
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
io sono sicuramente in GSM, non hanno altri canali che i 900Mhz da me :p

Cmq continua... ho aperto segnalazione, sperem
 
Windisti
Messaggi
711
Reazioni
0
Punteggio
0
Piccino84 anche tu di Lanciano? Comunque qui, in particolare 3g ma anche in gsm, a volte perdo chiamate e dopo arriva il messaggio, in particolare sul 3g della bts del cimitero.
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
naco ha detto:
Piccino84 anche tu di Lanciano? Comunque qui, in particolare 3g ma anche in gsm, a volte perdo chiamate e dopo arriva il messaggio, in particolare sul 3g della bts del cimitero.
si naco, abito in un paesetto li vicino..

Cmq in gsm mai avuto questo tipo di problema..
In 3g si però appunto x ovviare a questo ho bloccato la rete in 2g tanto le videochiamate non le faccio..
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
a me son 3 gg che una kiamata me la passa e x altre 15 mi arriva sms!

eppure ho pieno segnale....

ed io che speravo di cambiare BB.... :(((

..dimenticavo zona Milano...
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
AndreA ha detto:
io sono sicuramente in GSM, non hanno altri canali che i 900Mhz da me :p

Cmq continua... ho aperto segnalazione, sperem

Mi dispiace dirtelo, ma temo sia un problema solo di Rignano e zone limitrofe: me l'hano confermato anche altri amici. :(
Qui (Valdarno aretino e Figline) tutto a posto, anche se ho notato un abbassamento del 3G. :unsure:
 
Utente
Messaggi
61
Reazioni
0
Punteggio
0
Purtroppo è successo più volte anche a me (zona Lecco e prov.):furious: E' veramente una scocciatura risultare irreperibili seppur con cell. acceso e pieno campo:furious: Mi vien voglia di passare a Tim:cry:,voi che dite!!! P.S. Il mio cell. è un Nokia N95-1,ciao:bye:
 
Top