Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Mah, secondo me sono solo chiamate detariffate, non sono conteggiate nei minuti! Come controprova puoi telefonare ad un numero verde e vedere come te lo indica...
Call Center delle Poste indica chiaramente numeri gratuiti e calcola a consumo , il problema e che ho una illimitata quindi non mi da' il totale distinto tra chiamate che incidono sul consumo e quelle gratuite , oddio Poste sull'APP e su Internet non ha mai fornito i dati distinti .... Ma poi non credo che in Iliad siano tanto rintronati di mettere l'annuncio che la chiamata e' gratuita dalle loro numerazione e a pagamento secondo il proprio piano tariffario quando magari e' sempre gratuita ......
05/05/2020 09:13:26
verso Numeri gratuiti
39800003***
00:12:34
-
€ 0,0000
€ 0,0000
Sì, ma riesco a chiamare gratuitamente anche da SIM Very ed ho. con le offerte sospese per mancato rinnovo... Secondo me il 177 è gratuito alla pari dei numeri verdi!
Ah ma quella dicitura è standard, tutti i gestori dicono così del proprio call center. Credo che la tariffazione, però, dipenda da quanto richiesto da iliad, non è deciso dagli altri. Sennò non si spiegherebbe perché, ad esempio, il 177 è gratis da tutti mentre il 187 da Kena è a pagamento