Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

che regalo oggi.....

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
cari ragazzi mi hanno appena regalato un super notebook asus G752,ssd128GB+ 1TGb Hdd 7200rpm, una colletta tra amici,
ho appena finito la configurazione per lo sviluppo software compila che una scheggia......:drool::drool:

Beh, ho capito, questa notte non si dorme..... :roll:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,461
Punteggio
113
Complimenti :p
Sicuro di essertelo meritato???
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
in effetti non lo merito.... tutt'al piu andava bene un notebook a vapore alimentato a carbonella.....:lingua:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Grande Ziooooooooo! :)
Ma sì che te lo sei meritato: sopportà me e Miché... :p
Insomma stanotte ti posso chiamare allora! :D
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Speriamo che questa macchina così bella non contragga quel virus cattivissimo di cui si parla nell'altra discussione... :p

:devil::devil::devil::devil: michelerossi gufo invidioso :devil::devil::devil::devil:
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
aldire il vero mi piacerebbe beccarlo solo per il gusto di vederlo in azione e capire disassemblando come cavolo hanno fatto
e fare qualche blocco..... :p
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Cpu, I7-6700 2,6Ghz e/o turbo a 3,6GHz.... ram 16 GB .....:drool:
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
se devo dare un punto negativo per ora, è solo molto pesante per il trasporto.....
 
A

Albemix

Guest
E si vola con l'i7!. Ottima scelta e al top del processore. Asus sta sfornando dei bei pc, ultimamente ho assemblato ben quattro desktop con scheda madre Asus Z-170K (https://www.asus.com/it/Motherboards/Z170-K/) e con processore Intel Skylake di sesta generazione tra i5 e i7, un super calcolatore da distruggere ogni record di elaborazione dati.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,461
Punteggio
113
hhc ha detto:
se devo dare un punto negativo per ora, è solo molto pesante per il trasporto.....

Chi bello vuole apparire qualche pena deve patire zio!!!
 
A

Albemix

Guest
Quasi quasi un nuovo desktop i7 me lo farei, il mio pc ha quasi 6 anni. Sembra sia trascorso ieri da quando l'ho fatto nascere:p.

Saeuti

Albemix
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
di preciso non lo so... (regalo) ma sul web si trova da 1800/2000 euro.....
 
A

Albemix

Guest
michelerossi ha detto:
Quanto costa un coso del genere? 1500 euro?

Se intendi alla mia risposta, io ho speso quasi 1000€. Considera che solo il processore costava 240€ ed era il 2010, il resto dei vari componenti variano in base alla marca e qualità del prodotto.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Intendevo quello regalato ad hcc. Certo che con cellulari, computer e similia così costosi ti prende - almeno a me così succede - l'ansia di danneggiarli.
 
Top