Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cellulare normale con whatsapp

Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Ad esempio con i samsung (e molti altri) è vero in pochi secondi apri il guscio e cambi la batterie. E' pratico, ma questo tira e molla dopo pochi mesi distrugge guscio ed attacchi. Un pasticcio. Speriamo che in si inventino uno schermo meno assetato e processori in classe A. Che lagna!
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Giony ha detto:
le "scatolette" era riferito ai vecchi telefonini :p

Ah ok! :p :)

solaris ha detto:
Ad esempio con i samsung (e molti altri) è vero in pochi secondi apri il guscio e cambi la batterie. E' pratico, ma questo tira e molla dopo pochi mesi distrugge guscio ed attacchi. Un pasticcio. Speriamo che in si inventino uno schermo meno assetato e processori in classe A. Che lagna!

Mah forse con i Samsung, ma con i Nokia ti assicuro che questo tira e molla non mi ha mai causato un bel niente.
Qui si entra in un campo di cui mi intendo poco, ma non sarebbe meglio se investissero più sulla ricerca delle batterie? :unsure:
Voglio dire: abbiamo telefoni che ti fanno anche il caffè, e non esiste una batteria che me li supporti per più di un giorno/giorno e mezzo? Mah...
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
mercurio ha detto:
Ah ok! :p :)



Mah forse con i Samsung, ma con i Nokia ti assicuro che questo tira e molla non mi ha mai causato un bel niente.
Qui si entra in un campo di cui mi intendo poco, ma non sarebbe meglio se investissero più sulla ricerca delle batterie? :unsure:
Voglio dire: abbiamo telefoni che ti fanno anche il caffè, e non esiste una batteria che me li supporti per più di un giorno/giorno e mezzo? Mah...

Beh, ti dura anche 15 GG, se ci metti una batteria a tracolla.... :p
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
solaris ha detto:
Ad esempio con i samsung (e molti altri) è vero in pochi secondi apri il guscio e cambi la batterie. E' pratico, ma questo tira e molla dopo pochi mesi distrugge guscio ed attacchi.
ma dai su, se cerchi scuse non ce n'è bisogno, non devi cercare una scusa per comprarti il cell che preferisci ma non campare scuse false per aria. Se devi aprire molte volte il guscio o la parte rimovibile, a parte che è flessibile è fatta apposta per tale scopo, ma poi è possibile comprarla in qualsiasi negozio tipo mw.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Apri e chiudi, cambia: si per qualche giorno lo si può tranquillamente fare, è sicuramente divertente. Stamane vado e compro lo smart. Per evitare problemi comprerò subito una batteria aggiuntiva ed un buon paio di cover. Devo cercare comunque di non oltrepassare il budget che mi sono prefissato, non oltre i 500€, di più purtroppo non posso. Maledetta crisi. Ma un tre o quattro anni e ne verremo fuori.
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
Voglio dire: abbiamo telefoni che ti fanno anche il caffè, e non esiste una batteria che me li supporti per più di un giorno/giorno e mezzo? Mah...
É come il famigerato e tanto decantato caricabatterie universale: qualcuno ha notato progressi in merito? :sorrisok:
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Beh si, eccetto lor signori di iphone, abbiamo microusb ovunque, cellulari, fotocamere, tablet, ecc
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
Lasciate perdere i caricatori solari, non caricano effettivamente col sole, se non molto lentamente. Io ne ho presi due pensando il primo fosse una ciofeca, ma non è che col secondo sia andata meglio. Tant'è che manco riesco a rivenderlo. Utili però da caricare e tenere dietro come riserva di energia.(e magari torcia se hanno il led/luce ehehe)
 
Top