Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cambio piano gratuito entro le 48 ore

Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
Su un altro forum ho letto che dal 9 febbraio sulle nuove attivazioni sarà possibile cambiare piano entro le 48 ore. Mi confermate questa notizia?
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Direi una cosa positiva il cambio entro 24h

visto che molte volte capita di non trovare sim con il piano desiderato..almeno una cosa positiva...meglio di nulla:)
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 ha detto:
il cambio piano gratuito è solo via call center, dice poet su telefonino

allora vi spiego....
il mio negoziante ha le winter collection solo con wind9, io sono interessato ad una SSS con i Saldi, in più ci devo fare sopra la portabilità. Ora vi chiedo: qual'è la procedura esatta per avere cambio piano,saldi, wind music e raddoppio ricariche?
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
yuri290583 ha detto:
allora vi spiego....
il mio negoziante ha le winter collection solo con wind9, io sono interessato ad una SSS con i Saldi, in più ci devo fare sopra la portabilità. Ora vi chiedo: qual'è la procedura esatta per avere cambio piano,saldi, wind music e raddoppio ricariche?

ho cambi il piano appena l'attivi,oppure cambi il piano lo stesso giorno che va' in porto la mnp..a rigor di logica in entrambe i casi hai le ore disponibili...poi magari sbaglio..:huh:
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
ho cambi il piano appena l'attivi,oppure cambi il piano lo stesso giorno che va' in porto la mnp..a rigor di logica in entrambe i casi hai le ore disponibili...poi magari sbaglio..:huh:

Ieri sera attivata la sim: c'è wind12, vorrei SSS. Chiamo l'operatore e gli chiedo il passaggio: varranno i saldi sulla SSS?
o avendo fatto il cambio tariffa, seppur gratuito, perdo lo sconto?
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Al max. richiedi un intervento al 155 per riassociare la promo.. In tal caso buona fortuna!
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
Macco ha detto:
Al max. richiedi un intervento al 155 per riassociare la promo.. In tal caso buona fortuna!

Infatti ho fatto così. Il giorno della portabilità devo richiamare, tanto ce l'hanno appuntato. Per premura ho attivato subito noiwindsms.
 
Utente
Messaggi
57
Reazioni
0
Punteggio
0
Stando al sito i saldi si applicano anche al cambio piano purchè effettuato entro le 48 ore dall'attivazione della sim!
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
jac1992 ha detto:
Stando al sito i saldi si applicano anche al cambio piano purchè effettuato entro le 48 ore dall'attivazione della sim!

L'operatrice mi ha detto in caso di mpn non è così. Non so se mi sbaglio ma se hai ragione tu e mi fanno sta sola perdenso i saldi,passo a Tre.
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho chiesto mpn su nuova sim l'11. Domani il mio numero diventa wind: posso sfruttare la promo 3 x 5 (5 euro verso wind e fissi per 3 mesi) legata al concorso San Carlo o la dovevo richiedere sul numero provvisorio??
Ed il cambio tariffa di cui parlavo sopra??
Un'operatrice per il cambio da w12 a sss mi disse che l'aveva appuntato e sarebbe avvenuto a mpn completata con pure i saldi.
Domani vi faccio sapere...
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
Cambio piano? Seee
Bonus patatine? Seeee
Raddoppio ricarica? Seeee
Quarta mpn consecutiva a wind saltata in meno di due mesi, mai per retention. Sempre errori del numero seriale o simili. Da negozinati diversi!!!! Penso sia proprio sfiga. Mi sono rotto le palle. Ecco perchè era utile farla online come prima.
Domani mi faccio 45 km e chiedo il passaggio a Tre, sperando in nessun problema.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho attivato una sim wind 12 con saldi wind. Chiamo dopo 2 ore per cambiare piano ma l'operatore non ci riesce. Mi dice che non ho ancora chiamato il 4343 invece l'ho già chiamato e sto consumando anche il credito. Provo con il fai da te ma vengono richiesti 7 euro.
E' una questione di principio cambiare piano in sss anche se la sim mi occorre per una portabilità
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi dopo il tentativo non riuscito di cambiare piano da parte dell'operatore ora, senza che io abbia fatto altro intervento mi è è arrivato un messaggio di cambio piano in sss. L'operatrice evidentemente non si è arresa visto che il cambio piano è avvenuto. Brava l'operatrice, molto professionale. Il cambio è avvenuto contestualmente alla promozione di saldi wind, partita in automatico (20% di sconto x 3 mesi su sss).
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
Ragazzi dopo il tentativo non riuscito di cambiare piano da parte dell'operatore ora, senza che io abbia fatto altro intervento mi è è arrivato un messaggio di cambio piano in sss. L'operatrice evidentemente non si è arresa visto che il cambio piano è avvenuto. Brava l'operatrice, molto professionale. Il cambio è avvenuto contestualmente alla promozione di saldi wind, partita in automatico (20% di sconto x 3 mesi su sss).

Brava un bel nulla. Questa notte mi hanno addebitato il cambio piano. Ora vediamo come va a finire. Ma possibile che si deve continuamente polemizzare......ho telefonato questa mattina presto, Un "impedito" non è riuscito a farmi il rimborso. Mi sono proprio rotto, da quando manca la funzione sms, di stare a telefono con il 155 e sempre con interlocutori diversi.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Una gentile donzella, trattenendomi a telefono per oltre un quatto d'ora, mi ha assicurato di aver fatto il rimborso che riceverò entro 24 ore. Considerata quest'esperienza consiglio di non effettuare direttamente il cambio piano con il fai fate ma di farlo fare dal 155. Rifiutavano di farmi il rimborso con la motivazione che avevo fatto io, con il fai da te, il cambio piano che deve essere fatto, così mi hanno detto, dal 155 o da un rivenditore. Poi hanno constatato che il casino era stato fatto tutto da loro e quindi dovrebbe arrivare "entro 24 ore" il rimborso. Un aggiornamento a rimborso avvenuto.
 
Top