Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Call for Life - Nuovo concorso H3G

Utente
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
0
callforlife-300x72.jpg

Il nome è Call for life e la partecipazione al concorso è automatica e gratuita, è sufficiente infatti attivare una Usim 3 voce ricaricabile dal 10 Dicembre 2009 al 16 Gennaio 2010.
L’estrazione dei 500 vincitori verrà effettuata entro il 15 Febbraio 2010.
I vincitori saranno informati telefonicamente (i Clienti irreperibili saranno informati tramite raccomandata A/R).
Per le Ricaricabili senza terminale o con terminale in acquisto è necessario effettuare una ricarica contestuale all’attivazione della Usim e fornire il consenso al trattamento dei dati personali a fini commerciali.
Regolamento: ai nuovi clienti Consumer (Persona Fisica, Ditta Individuale, Persona Giuridica) che attivano un piano Ricaricabile Voce.
Eventuali cambi piano/offerta non implicano la perdita delle ricariche; la conversione invece comporta la perdita delle ricariche.
Sono inclusi l’erogazione delle ricariche che avverrà da marzo 2010 (il Cliente sarà informato dell’avvenuta ricarica via sms).
Importante! Le ricariche erogate devono essere utilizzate dal Cliente entro la fine del mese solare di erogazione; il credito può essere utilizzato per qualsiasi operazione tranne: sms premium/solidali, numerazioni non geografiche, traffico in roaming internazionale.
call-for-life-poster-209x300.jpg


Fonte: Mondo3
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Non ho capito: io acquisto questa nuova scheda, contestualemnte ricarico di qualsiasi importo e dò il consenso al trattamento dei miei dati. Partecipo quindi a questo concorso.

Se vengo estratto ho per 20 anni 30€ di ricarica al mese verso tutte le direttrici?
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
x quella sim immagino! 30 euro che puoi utilizzare solo x chiamare se non ho capito male!
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Fhun ha detto:
Non ho capito: io acquisto questa nuova scheda, contestualemnte ricarico di qualsiasi importo e dò il consenso al trattamento dei miei dati. Partecipo quindi a questo concorso.

Se vengo estratto ho per 20 anni 30€ di ricarica al mese verso tutte le direttrici?

Oh yes, ma spendibili solo nel mese solare (vedi Call for Life su M3)
 
Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
come al solito iniziative sempre rivolte ai nuovi clienti :thumbdown:

non parteciperò...
 
Top