Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
AgesAndroS ha detto:
a me è successa una cosa del genere nel 2002,con win98,si inchiodava il pc,nel senso che non si muoveva nemmeno il mouse...congelato...ho cercato in lungo e in largo...
ultimo tentativo prima della cremazione:formattato il 98 c h' sbattuto XP,che con i suoi drivers aggiornati risolveva la situazione(non chiedetemi perchè e per come)

ora:
o è la scheda video
o sono i drivers
o è la scheda video oppure la scheda video
avrei un altra idea...ma vabbè....ho già detto la scheda video?
conlusioni:la scheda video fa le bizze...in my opinion..

Non sono d'accordo con te Age. Secondo me è la scheda video... :p
 
A

Albemix

Guest
A me è successo l'altro giorno che Nero mi ha inchiodato tutto il S.O. Non mi succedeva da 4 anni un blocco totale (prima con Windows ME erano tante volte che il pc moriva).

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Aggiungo un'altra ipotesi.... hai controllato la temperatura del processore? La ventola funziona bene? Sai dopo 4 anni potrebbe pure essere un po' "intasata" e non raffreddare bene...

Te lo dico perchè nel mio caso, tampo fa, un problema come il tuo era dato dal processore che si scaldava troppo... e per riavviare dovevo aspettare qualche minuto che si raffrescasse un po'...
 
Top