Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Buona Pasqua! :-)

Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Free pass h24 ahahahah manco Badoo madonna ahahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
ibm17 ha detto:
Qualche fotina la metto ancora dai, ma non ho più moltissimo tempo. E purtroppo le donne non c'entrano, anzi tutt'altro visto che sono abbandonato a me stesso :( impegni vari lavorativi diciamo :p

La stagione si sta aprendo, un giorno sali sull'hotel dove sta AP002 (se non sbaglio) e fai un mega report più un autoscatto con te e i pannelli vicinissimi:green:. Scherzo a parte, quando si lavora o si hanno vari impegni il tempo è pochissimo. Alcuni giorni sei più stanco del solito, un giorno hai le balle girate e così via. Dai Ibm, abbandonato potrei dirlo pure io ma finchè ho i genitori e altre persone che mi vogliono bene non sei mai da solo; non è perchè non c'è una donna non si vive. I tempi sono cambiati, non ci si sopporta più, si tradisce molto tra social-chat e la serietà-intelligenza va a farsi benedire. Se la tipa arriva bene, altrimenti si vive lo stesso ed è importante avere la salute.

We mercurio, fra poco apriamo un'agenzia come la cento per cento:lol: del ricciolino di Alex:green:.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Albemix ha detto:
La stagione si sta aprendo, un giorno sali sull'hotel dove sta AP002 (se non sbaglio) e fai un mega report più un autoscatto con te e i pannelli vicinissimi:green:. Scherzo a parte, quando si lavora o si hanno vari impegni il tempo è pochissimo. Alcuni giorni sei più stanco del solito, un giorno hai le balle girate e così via. Dai Ibm, abbandonato potrei dirlo pure io ma finchè ho i genitori e altre persone che mi vogliono bene non sei mai da solo; non è perchè non c'è una donna non si vive. I tempi sono cambiati, non ci si sopporta più, si tradisce molto tra social-chat e la serietà-intelligenza va a farsi benedire. Se la tipa arriva bene, altrimenti si vive lo stesso ed è importante avere la salute.

We mercurio, fra poco apriamo un'agenzia come la cento per cento:lol: del ricciolino di Alex:green:.

Saeuti

Albemix

Ahah no quella sull'hotel è AP022, c'eri quasi :p se riesco faccio qualche foto va, più che altro a TIM che ha fatto un trasloco e messo un nuovo impianto LTE, Wind ormai ha aggionato quasi tutto :p
Per il resto come non darti ragione; come si dice: meglio soli che male accompagnati!
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Buona Pasqua a tutti voi e ai vostri cari!!!

Inviato dal mio Xperia X Dual SIM utilizzando Tapatalk
 
Top