Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
carmelombardo ha detto:

SI!!!
sicurissimi che Tim non abbia rivali a livello di prestazioni Hspa..
ha le risorse per offrire il servizio...
se si pensa che ho trovato umts a 3.3 mega in paesi scalcagnati di 1000 anime...;)
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
Infatti ci avrei scommesso.... da me è guale e tim nonc e l' ha più nessuno e nessuno la vuole... cmq son ben ridicoli... hanno tutte le risorse che vogliono tramite telecom, tutti i flussi, tantissime antenne e poi non le sanno minimamente far funzionare.... audio da walkie talkie rotto, irraggiungibilità anche a pieno campo e i node-b che sono più i giorni ko che quelli che vanno, ne fanno di tim la rete meno affidabile dopo 3, almeno delle mie parti

Ma con tutti intendi tutta la citta'???hai parlato con ogni singolo abitante??:huh:

Mi fai sorridere..specialmente per il discorso rete...mi piacerebbe venire a fare un tour nel tuo paese...se mi dici a dove ti riferisci di preciso,magari lunedì o martedì faccio una tappa con una sim per gestore per vedere come stanno realmente le cose...
non che non ti creda,ma sei troppo catastrofico,mi ricordi 80express ai tempi d'oro quando la sua mancanza di copertura solo in un angolo della casa aveva trasformato Wind nel gestore senza rete nazionale a detta sua...

p.s.
La rete di 3 come copertura UMTS è piu' avanti di WIND e come velocita' è meglio di Wind,provato ieri pomeriggio a Novara e Vercelli!!
Come copertura,ieri ho visto piu' spesso 3ITA 3G invece che WIND 3G,con Wind moltissimo tempo con la E!!

Dai,non farti prendere da entusiasmo ed euforia...ragiona prima di sparare!!potresti uccidere qualche innocente...:laugh:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
non che non ti creda,ma sei troppo catastrofico,mi ricordi 80express ai tempi d'oro quando la sua mancanza di copertura solo in un angolo della casa aveva trasformato Wind nel gestore senza rete nazionale a detta sua...

Ai tempi d'oro c'era praticamente mezza provincia di Roma scoperta.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Quei furboni di tim hanno preso wind e copiato pari pari tutto o quasi.... anche in telecom.... stesso nome delle offerte o quasi.... stesse tariffe.... STESSI VOLANTINI COPIATI ALLA PARI...... e alla fine cos' hanno fatto?? l' hanno preso nel ++++..... non sapete quanto godo....
Servono idee nuove, testa, capacità personali..... non serve copiare e basta... che si vergognino!!!
Cmq oh la prox volta con 50 mila euro all' anno ci vado io al posto di bona.... tanto a copiare son bravo anche io....:)
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Quei furboni di tim hanno preso wind e copiato pari pari tutto o quasi.... anche in telecom.... stesso nome delle offerte o quasi.... stesse tariffe.... STESSI VOLANTINI COPIATI ALLA PARI...... e alla fine cos' hanno fatto?? l' hanno preso nel ++++..... non sapete quanto godo....
Servono idee nuove, testa, capacità personali..... non serve copiare e basta... che si vergognino!!!
Cmq oh la prox volta con 50 mila euro all' anno ci vado io al posto di bona.... tanto a copiare son bravo anche io....:)
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Quei furboni di tim hanno preso wind e copiato pari pari tutto o quasi.... anche in telecom.... stesso nome delle offerte o quasi.... stesse tariffe.... STESSI VOLANTINI COPIATI ALLA PARI...... e alla fine cos' hanno fatto?? l' hanno preso nel ++++..... non sapete quanto godo....
Servono idee nuove, testa, capacità personali..... non serve copiare e basta... che si vergognino!!!
Cmq oh la prox volta con 50 mila euro all' anno ci vado io al posto di bona.... tanto a copiare son bravo anche io....:)
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
50000?? Solo? Spero x lui un bel po' di più.. Almeno 3 volte tanto, mi aspetto x uno che é un dirigente conosciuto dai media quanto lui..
 
Utente
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
SI!!!
sicurissimi che Tim non abbia rivali a livello di prestazioni Hspa..
ha le risorse per offrire il servizio...
se si pensa che ho trovato umts a 3.3 mega in paesi scalcagnati di 1000 anime...;)

e per il prezzo?
 
Top