Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Blackout Telecom (TIM) in Sicilia

Utente
Messaggi
263
Reazioni
0
Punteggio
0
m@rio ha detto:
Non ho ancora visto qui armadi con dslam sopra. Ormai penso sia questione di giorni.
Anche a Mazara del Vallo e Castelvetrano.
Stanno passando le tubature arancioni per la fibra e le strade sono piene di minitrincee con asfalto rosa.
Tuttavia ancora nessun lavoro Enel per l'alimentazione e nessun dslam.
Per me tempi ancora lunghi.
Credo se ne parli per fine anno per vedere i primi dslam.
 
A

Albemix

Guest
Blackout dalla Sicilia a Vicenza. L'altra sera dalle ore 23 fino alle ore 1, è rimasta al buio una gran fetta della zona est (quartieri S. Pio X, Sant'Andrea ecc...). Il tutto è dovuto a un disservizio del gestore Aim; un amico residente in zona mi ha riferito che era Ko pure il telefono e internet (FTTC).

Come foto, nel giornale (http://www.ilgiornaledivicenza.it/t...t-migliaia-in-città-rimasti-al-buio-1.5474867) appaiono i cabinet Tim e Vodafone:green:.

blackout_vicenza_ieri_cabinet.jpg


L'anno scorso, nello stesso periodo un altro simile blackout (http://www.vicenzatoday.it/cronaca/vicenza-blackout-in-centro-aggiornamenti.html) in centro città e zona ovest.

Saeuti

Albemix
 
Top