Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti spero possiate aiutarmi nella non facile scelta.
Sono possessore da pochi giorni di un BB Strom (non Wind) vodafone a cui ho aggiornato il FW ed ora lo uso con Tim.
Vorrei passare a Wind (sono passato da Alice ad infostrada con l'ADSL e mi trovo benissimo) perchè reputo che le tariffe sia voce che internet siano interessanti, ma dal sito e tantomeno dagli operatori sono riuscito ad aver chiarezza.

Il mio interesse è usare internet solo da telefono per MSN, FB, la navigazione occasionale una o due ore al giorno per vedere i soliti siti personali, mail ecc.

Vorrei una tariffa ricaricabile flat economica, ma capisco che la vorrebbero tutti!!

Volevo sapere da voi se l'opzione Blackberry di wind è applicabile al mio telefono e se si, posso navigare su qualsiasi sito ed usare programmi di navigazione a mio piacimento?

In seconda soluzione ripiegherò su 1500 a volume oppure 50 ore a tempo, cosa mi consigliate?

Saluti
Max
 
Utente
Messaggi
51
Reazioni
0
Punteggio
0
nettunos ha detto:
In seconda soluzione ripiegherò su 1500 a volume oppure 50 ore a tempo, cosa mi consigliate?

Saluti
Max

Non posso che consigliarti la Mega 1500. Faccio tutte le cose che hai menzionato tu e oltre, ma ti assicuro che dopo il mese mi resta un buon 60%
di bonus non utilizzato!!! :clap:

Chiaramente è dovuto al fatto che sul mio Htc uso prevalentemente Opera Mini e i collegamenti col portatile sono limitati!!
 
Utente
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
0
Occhio che con la 1500 tutto il traffico dovrà passare su apn internet.wind, e se scegli questo non attivando il servizio blackberry perdi tutti i pro di ciò che necessita apn blackberry.net (mail push su tutto).

Non me ne intendo molto del mondo blackberry ma non credo di sbagliarmi su questo. Ti consiglio quindi di informarti bene e scegliere con cura se attivare o meno il servizio blackberry perché, da quello che ho letto in rete, senza quello si perde il meglio del bb.

:bye:
 
Top