Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Avere mega unlimited scontata del 50% per 1 anno senza comprare key???

Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
La microsim non è solo dati, ha tariffa wind 12, chiama e manda sms. Adatta particolarmente per iphone, è una normale sim non una solo dati. La usi dove vuoi tu.... cellulare, tab, router hsdpa o internet key
 
Utente
Messaggi
42
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
La microsim non è solo dati, ha tariffa wind 12, chiama e manda sms. Adatta particolarmente per iphone, è una normale sim non una solo dati. La usi dove vuoi tu.... cellulare, tab, router hsdpa o internet key

ottimo, grazie. penso proprio che la prenderò, se non va come un razzo la disattivo e arrivederci wind, tanto ormai mi sono dovuto abituare al cambio gestore perenne ;-)
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Tanto l' attivazione della promo non ha costi e la puoi dsdeire sempre senza costi quando vuoi... più liberi di così... e poi 30 euro con 30 di credito..
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
non sempre sono vendute a 30 euro...il costo base è sempre di 10 euro con 5 di traffico....ma alcuni rivenditori probabilmente le vendono a 30 euro cosi loro guadagnano anche sulla ricarica e il cliente ne risparmia l'attivazione
eXtasy ha detto:
Tanto l' attivazione della promo non ha costi e la puoi dsdeire sempre senza costi quando vuoi... più liberi di così... e poi 30 euro con 30 di credito..
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma una volta superati i 10 GB la velocità ridotta a 32kb com'è ? Si riesce a navigare decentemente ? oppure ci sta una vita ad aprire le pagine ?
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
sdylan ha detto:
Ma una volta superati i 10 GB la velocità ridotta a 32kb com'è ? Si riesce a navigare decentemente ? oppure ci sta una vita ad aprire le pagine ?
dipende dalla pagina, ma ovviamente con le pagine che ci sono oggi direi che ci mette una vita ad aprirla lol certo è che 10 GB non sono per niente pochi dai :)
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
FedeFox ha detto:
dipende dalla pagina, ma ovviamente con le pagine che ci sono oggi direi che ci mette una vita ad aprirla lol certo è che 10 GB non sono per niente pochi dai :)

Il fatto è che vorrei sostituire l'ADSL di casa, non mi serve per scaricare file 2P2 ma solo per navigazione ed email.
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
sdylan ha detto:
Il fatto è che vorrei sostituire l'ADSL di casa, non mi serve per scaricare file 2P2 ma solo per navigazione ed email.
quanti siete ad usare internet? secondo me 10 GB sono molti tutto sta se sei solo tu o se siete in più d'uno, se sei solo tu e mi dici che nn scarichi allora secondo me 10 gb ti bastano e ti avanzano certo è che è sempre un rischio eliminare l'adsl in favore di una connessione mobile secondo me....
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
FedeFox ha detto:
quanti siete ad usare internet? secondo me 10 GB sono molti tutto sta se sei solo tu o se siete in più d'uno, se sei solo tu e mi dici che nn scarichi allora secondo me 10 gb ti bastano e ti avanzano certo è che è sempre un rischio eliminare l'adsl in favore di una connessione mobile secondo me....

Ma tu vuoi mettere 10 euro al mese contro 50 di telecom?
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Lo so che non c'è solo telecom, ma quasi tutte le compagnie o fanno schifo oppure la differenza e minima in termini di soldi, esempio, Vodafone a 29 euro al mese contro i 36 di telecom e cosi via.
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
con infostrada con 19.95 euro hai l'absolute adsl ed è decisamente più conveniente di tutte le altre offerte, non solo, con soli 3 euro in più, previa verifica della copertura, puoi avere anche i 20 mega!!!!!!!!!
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Con la mega unlimited, come vedo quanto traffico ho consumato e quanto ne ho ancora disponibile???
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
http://www.wind.it/it/internetmobile/pagina90.phtml?sez=Privati mi sembra ci sia un pò troppa confusione....
Ma è cambiato il nome della opzione? Super Internet Unlimited

Per attivare Super Internet Unlimited:
  • invia un SMS al numero gratuito 4033 con il testo PROMO UNLIMITED SI
Attendi l’SMS di conferma dell’attivazione dell’opzione prima di iniziare a navigare con i vantaggi di Mega Unlimited.

E poi
 
Messaggi
165
Reazioni
0
Punteggio
0
Io la uso al mare dove non ho né telefono né ovviamente ADSL.
Non ho mai superato i 6GB.
Comunque semmai finisci il GB la puoi sempre ricaricare e ripartire alla velocità massima.
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma se finisci i 10 GB prima di un mese e la vuoi ricaricare prima della scadenza per continuare ad avere la velocità massina, la promo a 10 € al mese termina?
Posso ricaricare quante volte volgio a 10 € oppure se ricarico prima del tempo lo devo fare a 20 €?
Qualcuno ha mai provato?
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
zap2zap ha detto:
Ma se finisci i 10 GB prima di un mese e la vuoi ricaricare prima della scadenza per continuare ad avere la velocità massina, la promo a 10 € al mese termina?
Posso ricaricare quante volte volgio a 10 € oppure se ricarico prima del tempo lo devo fare a 20 €?
Qualcuno ha mai provato?

puoi inviare un sms dalla sim con il testo RINNOVA SI al 4033 e ti anticipa la data di rinnivo dell'offerta ma da quel momento il tuo costo mensile sarà di 20€ e perciò noin avrai piu' la promo.:thumbdown::thumbdown::thumbdown:
Altrimenti se carichi prima della data prevista navighi a consumo e ti costa parecchio:bye:
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
infatti tra le varie note ho trovato questo:

"..La funzionalità Wind Restart che consente il rinnovo anticipato dell’opzione non è disponibile durante il periodo di validità della promo Super Internet Unlimited."

niente da fare quindi!!
 
Top