Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Attivazione SIM Wind mentre si è all’estero

Utente
Messaggi
482
Reazioni
0
Punteggio
0
Apro questo topic perché mi ritrovo in Grecia in vacanza e Wind non mi ha ancora attivato la SIM con l’offerta. Sabato mi sono recato presso un negozio Wind per portare il numero da Vodafone, però ho spiegato al ragazzo che c’era dietro il bancone che io da lunedì sarei stato in Grecia. Il ragazzo mi ha detto che non c’era nessun problema e che l’offerta insieme alla portabilità del numero sarebbero state effettuate entro martedì, quindi ieri. Ad oggi ho ancora il numero Vodafone in un cell e la SIM Wind con piano base nell’altro. Dite che bisogna agganciare la rete Wind per attivare l’offerta (non mi sembra molto logica come cosa però non si sa mai) oppure è un semplice ritardo di attivazione? Io torno settimana prossima dalle vacanze e sarebbe un po’ una scocciatura non poter usare il telefono senza spendere un patrimonio per navigare su Internet...
Grazie a tutti

P.S.: Sono collegato al Wi-Fi dell’hotel
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao, solitamente le mnp si concludono correttamente anche quando si è all'estero.. se effettivamente è stata inserita sabato oggi si sarebbe dovuta completare ma se ciò non è successo o qualcosa è stato inserito in maniera non corretta o c'è semplicemente un ritardo. Se vuoi puoi scrivermi in privato il numero provvisorio e quello che doveva passare e posso fare un controllo :)
 
Top