Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Io chiamo sempre prima il negozio e chiedo il prezzo, oppure se non ho tempo vado e lo chiedo da vicino prima di fare tutto, se mi sta bene ok senno' ciao.
Yoshito93 ha detto:
Il problema è che dovresti litigare di brutto li sul momento con i negozianti e magari poi chiamano la polizia e ti ritrovi una bella gatta da pelare, tutto perché non esiste un tariffario dei rivenditori ufficiale su cui chiedere a Tim/Vodafone/Wind3 i danni. Finisce che alla fine hai anche torto e passi un guaio, quindi è normale che gli utenti in questione abbiano sottostato a queste ladrate.
Chiamano la polizia...Ma forse dalle tue parti...in un negozio normale piuttosto che fare casino e sollevare polveroni lasciano stare..
Capitolo esim solita puttanata per rubare soldi
Chiamano la polizia...Ma forse dalle tue parti...in un negozio normale piuttosto che fare casino e sollevare polveroni lasciano stare..
Capitolo esim solita puttanata per rubare soldi