Windisti
- Messaggi
- 395
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Qualche giorno fà, facendo la pulizia dello spam che ricevo nella ormai secondaria casella @libero.it noto questa simpatica mail:
Che simpatici! Peccato che io avessi esplicitamente richiesto, come penso tanti altri, al momento della sottoscrizione che la casella Pec NON AVESSE il rinnovo automatico...contatto l'assistenza di libero richiedendo che la mail venga disattivata alla scadenza (attiverò quella di aruba, molto più economica) e ricevo questa risposta:
Ora al gruppo Wind ha preso la mania di attivare i servizi a tavolino come hanno fatto per la service card?
Gentile Cliente,
da oggi rinnovare Mail Pec diventa più semplice. Così semplice che non ti servirà più nemmeno un clic. Alla scadenza della tua sottoscrizione annuale, non dovrai compiere alcuna procedura: nei giorni precedenti la scadenza, riceverai un avviso via mail, poi il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente per un altro anno. Comodo, no?
Puoi comunque rimuovere il rinnovo automatico, dal tuo pannello di controllo, nei 30 giorni prima della scadenza.
Ti ricordiamo che puoi consultare le condizioni generali di contratto a questo link.
Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare la sezione di Libero Aiuto dedicata.
Libero.it
(Non rispondere a questo messaggio: è stato generato automaticamente dai nostri sistemi e inviato da un indirizzo mail non a bilitato a ricevere posta).
-
Che simpatici! Peccato che io avessi esplicitamente richiesto, come penso tanti altri, al momento della sottoscrizione che la casella Pec NON AVESSE il rinnovo automatico...contatto l'assistenza di libero richiedendo che la mail venga disattivata alla scadenza (attiverò quella di aruba, molto più economica) e ricevo questa risposta:
Gentile Cliente,
può agire nell’area selfcare rimuovendo il rinnovo automatico solamente nei 30 giorni precedenti alla data di scadenza del suo abbonamento.
Per farlo sarà sufficiente seguire le indicazioni fornite da questa FAQ: http://aiuto.libero.it/mail/libero-mail-pec/faq/7106.phtml
Cordiali saluti,
Lo Staff di Libero Aiuto
Ora al gruppo Wind ha preso la mania di attivare i servizi a tavolino come hanno fatto per la service card?