Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Attenzione alle chiamate a sovvraprezzo!!!!!!!

Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Oggi mi è arrivata la fattura di Wind in cui risultava un traffico di una sim di 162,00 di telefonate sono andato a acontrollare ed erano chiamate ad Decatel S.r.l, Karuba S.p.a, Colt Telecom S.p.a chiamate a sovvraprezzo che sono pogrammi come dei virus che entrano quando si usa internet domani chiamo il 1928 spero di venire rimborsato tempo fa avevo letto che la Telecom era stata multata in quanto non aveva bloccato il servizio di queste società che si infiltrano nel cell come virus infatti la sim in questione era un numero Tim:ranting::ranting::thumbdown: .
Spero che Wind mi rimborsi!!
Basta chiamare solo Wind o bisogna fare denuncia??!
Uffa le bollette mi sembravano guste ed ora questa botta che avrei pagato volentieri se fosse traffico di cui io ne ho usufruito, ma pagare chiamate non effettuate mi ruga davvero molto come a chiunque del resto.

Guardacaso i problemi arrivano sempre da Tim non diventerò mai loro cliente dopo il contratto imbroglio ora le telefonate imbroglio:::::nono: (parafrasando il tiolo di un noto film "Chissà perchè capitano tutte a me").
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Hai uno smartphone? Stavo pensando di acquistarne uno ma se si rischia di beccare queste rogne preferisco mollare. Come ti è capitato?
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Con Wind ho 4 sim in abbonamento una di queste abbinata al blackberry che avevo acquistato la usavo per internet sfruttandone la promozione fino ad ora nessun problema.
L'altro giorno quando mi è arrivata la bolletta ed era molto del consumo solito sono andato a controllare il dettaglio delle chiamate ed erano tutte telefonate in sovvraprezzo (Decatel s.r.l., Karupa S.p.A, Colt Telecom S.p.A) probabilmente quando navigavo in internet si sono infiltrati ed hanno fatto le telefonate visto che io non sapevo nemmeno l'esistenza di queste società infatti sono andato a documentarmi ed ho trovato che erano già state multate secondo me lo fanno apposta sugli abbonamenti in quanto la bolletta arriva dopo mentre non avrebbe senso sulle ricaricabili poi magari è succeso..
Oggi ho telefonato al 1928 ma mi ha detto : "è sicuro che nessuno ha preso il suo cell..", alla fine mi ha detto che se dimostro che sono chiamate false allora poi inviando un reclamo mi dovrebbero rimborsare.
Ho appena telefonato all'antitrust per segnalare il problema così si dovrebbe accelerare la pratica non so se ho sbagliato a fare questo in realtà non c'è lo con Wind (certo dovrebbe mettere dei blocchi) ma con queste società che imbrogliano tra l'altro ho scoperto che la Decatel s.r.l è una società di telecomunicazioni di Palermo :applauso:davvero dei bravi imbroglioni mangiasoldi.!!
la bolletta devo pagarla?.
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
scusa paul82 sicuro di non avere un virus nel bb? Mi pare strano che qualcuno si "infiltri" nel tuo telefono.

:( La bolletta dovresti pagarla per intero.

:bye:Br1
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
L'antitrust ha avviato la pratica mi dispiace aver coinvolto Wind anche perchè voglio vengano multate quelle società visto che non è la prima volta che ci tentano ho pensato che questo fosse il modo più veloce ho sbagliato?
Wind se la prendera con me?.
Inoltre ho inviato raccomandata a Wind per il reclamo ed ho inserito nella busta la condanna dell'antitrust nei confronti della società Karupa.
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Oggi entando nel sito di Wind mi è venuto in mente che in realtà potevo fare la conciliazione paritetica voi l'avete già utilizzata?!
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Oggi ho telefonato al 1928 per sapere se la raccomandata che avevo inviato per il problema delle chiamate era stata gestita mi hanno risposto subito (non ho dovuto attendere).
La raccomandata è stata inserita il 20 agosto (la ricevuta di ritorno riporta il timbro del 18 agosto).
I miei complimenti a WIND:applauso:per la celerità nel rispondere al 1928 e nel lavorare la racccomandata.
Spero siano veloci anche nel risolvere la pratica.
 
Top