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Finalmente una ventina di giorni fa la mia zona è stata coperta dall'ADSL e io, essendo già cliente Infostrada, ho chiesto il passaggio dalla happy italy alla absolute. In 48 ore mi hanno attivato l'adsl (wholesale ovviamente) mentre tutti i miei vicini con Telecom hanno dovute attendere da una settimana a 10 giorni...ma non è questo che voglio raccontare. Preso dall'euforia inizio ad usare la mia ADSL tanto attesa finchè 6 giorni dopo l'attivazione iniziano i problemi: disconnessioni continue ogni 10 o 20 minuti non causate da perdita di portante ma dalla perdita di collegamento logico (cadeva la connessione PPP). Non solo c'era la disconnessione ma il modem non riusciva a riconnettersi se non con il riavvio dello stesso. Attendo qualche giorno e poi chiamo il 155. Iniziano con le solite domande: filtri, reset del modem, stacca telefoni, cambia modem e cavoli vari. Seguo tutti i consigli che mi danno ma dopo 3 giorni ancora niente. Richiamo il 155 e mi fanno una segnalazione al reparto tecnico e mi dicono che entro tre giorni il problema verrà risolto e io penso tra me e me:" Tre giorni...ma figurati"! E invece mi sono dovuto ricredere perchè in 2 giorni finalmente il problema (errata configurazione del circuito virtuale mi sembra) è stato risolto. Con questa discussione voglio spezzare una lancia a favore dell'assistenza tecnica Infostrada che nel mio caso si è dimostrata ottima. Ogni chiamata che facevo durava all'incirca 45 minuti e sono stati molto disponibili nel cercare di risolvere il problema e io mi sono reso disponibile a fare tutto quello che mi veniva chiesto anche se sapevo che non sarebbe servito a molto.
Vorrei quindi conoscere le vostre esperienze perchè quelle positive non si raccontano spesso mentre quelle negative fanno il giro della rete!!
 
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