Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Assicurazione auto e classe di merito legata al proprietario

g5x

Utente
Messaggi
925
Reazioni
96
Punteggio
28
Come può essere legata all'inteststario del veicolo se questo magari manco ha la patente e non guida?
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao la classe e legata al proprietario quindi hai ragione tu
attualmente la polizza conte e in corso o e scaduta?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Sono nei 15 gg di extra copertura dopo la scadenza. Attratto da hdi. Conte mi fa troppo col nuovo proprietario anche usufruendo della legge bersani
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
allora secondo me spendi 9 euro per fare il libretto nuovo e trova un agenzia fisica che manco se ne accorge della classe del proprietario e te la fa la polizza a nome di tua mamma conservando la classe

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
vai in motorizzazione e ti fai fare libretto (carta di circolazione) nuovo per deterioramento.gli consegni il vecchio e costa 9 euro circa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Scusa non ti seguo... e così facendo che dovrei fare? scusami eh ma ne ho sentite tante che sto impazzendo
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
facendo la carta di circolazione nuova si perdoni i riferimenti dei passaggi....poi se giri trovi sempee una agenzia che chiude un occhio e ti fa la polizza conservando la classe

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Top