Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Arriva Wind MAGNUM, a partire da Lunedì

Utente
Messaggi
104
Reazioni
0
Punteggio
16
leito ha detto:
Lorenzo puoi attivare 1 gb gratis sul tablet.
Grazie Leito. Scusa se approfitto della tua cortesia. Questa opzione è attivabile per il fatto che ho sia il fisso che mobile con Infostrada/Wind? Grazie
 
Utente
Messaggi
98
Reazioni
0
Punteggio
0
lorenzo1 ha detto:
Grazie Leito. Scusa se approfitto della tua cortesia. Questa opzione è attivabile per il fatto che ho sia il fisso che mobile con Infostrada/Wind? Grazie
Ma scusa di cosa! Il gb gratis è attivabile da tutti i clienti Infostrada che prendono il tablet a rate. Nel caso ti occorre il tablet considera che per il più economico spendi di anticipo 39,90 e 0€ mese di rata. Se hai già il tablet puoi prendere il giga a soli 3€ al mese che ti aggiungono in fattura.

PS
Quanto spendi tra fisso e mobile ora?
Considera che con la Magum da 4gb e la powered, prenderesti a 29 la parte mobile e la parte fissa a 26€ con di fatto una sim dati che puoi giostrarti come vuoi.
 
Utente
Messaggi
104
Reazioni
0
Punteggio
16
leito ha detto:
Ma scusa di cosa! Il gb gratis è attivabile da tutti i clienti Infostrada che prendono il tablet a rate. Nel caso ti occorre il tablet considera che per il più economico spendi di anticipo 39,90 e 0€ mese di rata. Se hai già il tablet puoi prendere il giga a soli 3€ al mese che ti aggiungono in fattura.

PS
Quanto spendi tra fisso e mobile ora?
Considera che con la Magum da 4gb e la powered, prenderesti a 29 la parte mobile e la parte fissa a 26€ con di fatto una sim dati che puoi giostrarti come vuoi.

io spendo con il fisso circa 74€ al bimestre e con il mobile ho la vecchia tariffa a 7€/mese con 300m/30sms/2giga che soddisfa le mie esigenze. Con il portatile spendo con Tim 9€/mese, ma ora non ho più questa esigenza. Ho un tablet che utilizzo di tanto in tanto solo se non sono a casa quindi internet mi serve solo in modo sporadico.
 
Utente
Messaggi
98
Reazioni
0
Punteggio
0
lorenzo1 ha detto:
io spendo con il fisso circa 74€ al bimestre e con il mobile ho la vecchia tariffa a 7€/mese con 300m/30sms/2giga che soddisfa le mie esigenze. Con il portatile spendo con Tim 9€/mese, ma ora non ho più questa esigenza. Ho un tablet che utilizzo di tanto in tanto solo se non sono a casa quindi internet mi serve solo in modo sporadico.
Guarda con la magnum spenderesti 6€ in più ma avresti in totale 4gb da usare in condivisione tra la sim nel telefono e in quella del tablet. In alternativa, essendo tu Infostrada, puoi attivarti in convergenza col fisso quel giga che ti dicevo, spwndendo cosi 37+7+3(oppure 0 prendendo il tablet).
 
Utente
Messaggi
104
Reazioni
0
Punteggio
16
leito ha detto:
Guarda con la magnum spenderesti 6€ in più ma avresti in totale 4gb da usare in condivisione tra la sim nel telefono e in quella del tablet. In alternativa, essendo tu Infostrada, puoi attivarti in convergenza col fisso quel giga che ti dicevo, spwndendo cosi 37+7+3(oppure 0 prendendo il tablet).

Grazie, valuterò quale può essere la soluzione per me più adatta
 
Top