Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti... e la seconda volta che passo a wind da altro gestore con mpn. non capisco perche se vado nell'area clienti, trovo due volte lo stesso numero di utenza tra cui uno attivo e uno no. volevo sapere se e' normale oppure devo chiamare il 155? se non e' normale come si fa a cancellarlo? per averne uno solo. GRAZIE
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho il tuo stesso "problema". Visualizzo la stessa utenza dopo il passaggio Wind -> Tiscali -> Wind dalla fine di marzo.
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
ma secondo voi e' normale? oppure bisogna rivolgersi al 155?.... io penso (da incompetente) che ogni passaggio viene registrato sull'area clienti....visto che wind ogni attivazione o mpn la registra in automatico sull'area clienti. Se qualcuno competente puo' illuminarci in merito..... GRAZIE!
 
Top