Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Antitrust sanziona il 'sottocredito' Tim: Internet mobile e prepagata

Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
curiosità: ma le leggi tutte ste notizie? :p apparte questo, il discorso del sottocosto se non ho capito male, avviene ad esempio anche quando wind ti rinnova le promozioni, il concetto non è lo stesso?
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
mi hanno fregato il 26 nov scorso!
ho inziato la connessione molto prima della mezzanotte...e cadevo nel giorno di rinnovo...
disconnetto 8min dopo...cioè per le 00:08 del 26 nov.
avevo circa 24€
disconentto e mi arriva l'SMS con scritto che il credito era insufficiente per il rinnovo...e blablabla
chiamo il 119 spiegando la situazione...
wind rinnovava la flat nelle prime ore della mattina per le 4-5:00 per evitare questo problema...
daltronde avevo il credito sufficiente per il rinnovo!
la risp. dell'operatrice è stata lampante:
sul 119.it c è una clausola che mette in guardia il cliente sul rinnovo...che si prevede avvenga in un lasso di tempo che va dalle le 00.00 alle 4:00
quindi la colpa era solo mia...ninete rimborso
l ho presa in quel posto perchè sono caduto in un loro buco nero...chiamiamolo cosi!
la colpa è loro, non mia se non riescono a garantire una certa continuità!
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Per la TimXSmartphone questo buco non c'è più da tempo, speriamo estendano il miglioramento
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
AgesandroS ha detto:
mi hanno fregato il 26 nov scorso!
ho inziato la connessione molto prima della mezzanotte...e cadevo nel giorno di rinnovo...
disconnetto 8min dopo...cioè per le 00:08 del 26 nov.
avevo circa 24€
disconentto e mi arriva l'SMS con scritto che il credito era insufficiente per il rinnovo...e blablabla
chiamo il 119 spiegando la situazione...
wind rinnovava la flat nelle prime ore della mattina per le 4-5:00 per evitare questo problema...
daltronde avevo il credito sufficiente per il rinnovo!
la risp. dell'operatrice è stata lampante:
sul 119.it c è una clausola che mette in guardia il cliente sul rinnovo...che si prevede avvenga in un lasso di tempo che va dalle le 00.00 alle 4:00
quindi la colpa era solo mia...ninete rimborso
l ho presa in quel posto perchè sono caduto in un loro buco nero...chiamiamolo cosi!
la colpa è loro, non mia se non riescono a garantire una certa continuità!

Vabbè, che cosa ti aspetti da un'azienda che ha fatto di queste&altre cose, quasi un punto fondamentale del suo marketing? O che ha cacciato Bona, perché, in sostanza, ledeva l'immagine che aveva di azienda mangia-soldi?
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
ecco infatti queste sono delle cose molto gravi. Anni fa ai tempi della Tim Tribù (ve la ricordate?) mi è capitato di chiamare amici che avevano Tim Tribù al 100% e mi facevano pagare l'orrenda tariffa normale di 19 cent/min con 16 cent di scattone. Chiamato il 119, fatta presente la cosa, l'operatore non sapeva più come scusarsi, nel giro di 10 minuti mi hanno restituito il maltolto + 10 euro in più. La risposta al disservizio c'è stata, ma la reputazione continua a essere sempre quella
 
Top