Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive - strane voci in fatturazione

Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti
Ho una All Inclusive da 700 minuti
Ho lo sconto del 20% per due anni visto che sono passato da TIM
Dovrei spendere scontato 20 al mese x 2 + 10 tassa gov + iva 10 euro
ovvero 60 euro a bimestre
nella prima bolletta mi sono arivati 13.84 euro in più
non c'è dettaglio
è solo indicato come servizi a sovrapprezzo ???
Ma io non ho fatto nulla di extra, non ho sforato, non ho fatto chiamate internazionali o wap, ho fatto solo cose incluse
Adesso telefonerò e chiederò ma se qualcuno ha lo stesso problema m'illumini, grazie...

notavo che le conto on-line dove si vedono i dettagli
ci sono delle chiamate strane
Messaggi Per Servizi E Contenuti
ci sono chiamate misteriose
verso

4611*** Servizi Wind
4*** Rich. Servizi a contenuto
cosa sono??
Io non le ho fatte, ed hanno un costo (almeno teorico)

grazie
 
Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
sul 4xxx Rich. Servizi a contenuto ho scoperto che sono degli SMS a fineco per ricevere gli indici di borsa che costano 0,37 l'uno (tra invio e ricezione)
non lo sapevo e stanno fuori dall'aal inclusive perchè sms non ad operatori mobili

rimangono solo da chiarire i 4611*** servizi wind
 
Top