Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive, Pieno Wind e NoiWindSms

Utente
Messaggi
98
Reazioni
0
Punteggio
0
Sto valutando di attivare la All Inclusive e mi chiedevo quale fosse il comportamento di questa tariffa rispetto alle opzioni Pieno Wind e NoiWindSms:

1. Se ricevo 1 euro di ricarica, troverò uno sconto di 1 euro in fattura sul canone della all Inclusive?
2. Attivando NoiWindSms, se invio un sms verso Wind, mi viene scalato dal bonus NoiWind oppure dal bundle degli sms inclusi?

Al 155 un operatore mi ha risposto si ad entrambe le domande, ma vorrei conferme.
Grazie per le risposte! :)

Piccola nota positiva: operatore molto gentile e sveglio, nessun tempo di attesa per parlare con l'operatore.
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
mauri ha detto:
Sto valutando di attivare la All Inclusive e mi chiedevo quale fosse il comportamento di questa tariffa rispetto alle opzioni Pieno Wind e NoiWindSms:

1. Se ricevo 1 euro di ricarica, troverò uno sconto di 1 euro in fattura sul canone della all Inclusive?

No. Solo dall'eventuale traffico extrasoglia

2. Attivando NoiWindSms, se invio un sms verso Wind, mi viene scalato dal bonus NoiWind oppure dal bundle degli sms inclusi?

Bundle NoiWind, almeno in teoria.

Al 155 un operatore mi ha risposto si ad entrambe le domande, ma vorrei conferme.

La prima è un deciso NO, te lo dico per precedenti esperienze (nonché un amico tuttora con quel piano e Pieno...)
 
Utente
Messaggi
98
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
La prima è un deciso NO, te lo dico per precedenti esperienze (nonché un amico tuttora con quel piano e Pieno...)

Quindi, salvo che io non preveda di andare fuori soglia, il Pieno Wind è inutile...
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
mauri ha detto:
Quindi, salvo che io non preveda di andare fuori soglia, il Pieno Wind è inutile...

In linea di massima, si. Secondo me però può tornare molto utile la volta che uno "sfora" senza averlo previsto, oppure se si mandano MMS, che non sono compresi nel piano (o sbaglio?)
 
Top