Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Avrete sicuramente notato le nuove All In Small, Medium, Large. Mi sembrano notevoli. Aiutatemi ad una eventuale scelta: la mia preferita potrebbe essere la Medium.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Ricordati che le soglie sono settimanali e che internet non vale in roaming su Tim ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,460
Punteggio
113
Le soglie settimanali sono davvero odiose, sarebbero buone offerte ma con questo limite perdono molto..
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
35
Punteggio
48
Purtroppo hai ragione, ibm17. E mentre sul roaming internet con TIM non credo si possa fare molto, avrebbero potuto mettere mensili tutte le soglie come ha fatto Wind e il risultato sarebbe stato molto migliore.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Le soglie settimanali sono come gli scatti, tolgono decine di minuti a fine mese o fanno spendere di più in oltresoglia. Se tim non avesse la young non l'avrei neppure considerata per dire... In ogni caso i prezzi sono ottimi, peccato per la scarsa affidabilità di 3.
 
Utente
Messaggi
766
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Le soglie settimanali sono davvero odiose, sarebbero buone offerte ma con questo limite perdono molto..

Ovvio, se fossero senza soglie non costerebbero quella cifra :)
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 cosa intendi per "scarsa affidabilità"? Condivido pienamente con tutti voi la poca simpatia per le soglie settimanali.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,460
Punteggio
113
Capita spesso (sicuramente molto più che con gli altri operatori) che la rete 3 collassi causando assenza di segnale e in alcuni casi anche assenza del roaming su TIM.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Ma anche i sistemi 3 sono peggio persino di quelli tim... Trasparenza zero! Su telefonino.net avete mai letto le decine e decine di discussioni sui disservizi 3? Ne ho lette di tutti i colori in questi anni.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Uso tre da 1 anno e mezzo e devo dire che mi trovo molto bene. Come mai avrei creduto. Disservizi 2 in un anno e mezzo (Black out di rete per circa 3 ore).
Zero problemi di fatturazione (ho un abbonamento top 400) tranne questo mese dove in fattura ho 40 euro di servizi portale tre che non capisco proprio da dove siano saltati fiori. Devo indagare.
 
Utente
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
16
inoltre, e' possibile aggiungere l'opzione SUPER INTERNET...che con soli € 5 mese offre 100 Mb al giorno

in sintesi,si hanno 4 Gb mese

nessun operatore offre tanto!!!
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Io sono stato loro cliente per circa 10/11 mesi e di errori di tariffazione ne hanno a gogo! Tornando alla nuova offerta ricaricabile: Indubbiamente ottimo il prezzo ma appunto, come già detto, le soglie settimanali sono una palla.. La cosa però che mi fa davvero desistere è che, una volta consumato il bundle internet, si va a consumo, per cui, credo che mi terrò la mia all inclusive 150.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Diciamo che internet così non ha proprio senso, sforare è facilissimo e con l'area clienti che va una volta si e una no non sempre si potranno controllare le soglie. L'app per iphone chrasha da settimane appena aperta. Hanno senso se si è disposti a spendere 5 € in più per avere super internet New.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Le soglie settimanali sono davvero odiose, sarebbero buone offerte ma con questo limite perdono molto..

Cocnordo alla grande, già provate offerte con soglie settimanali e mai mai più le rivorrò.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
EMIN3M84 ha detto:
Io sono stato loro cliente per circa 10/11 mesi e di errori di tariffazione ne hanno a gogo! Tornando alla nuova offerta ricaricabile: Indubbiamente ottimo il prezzo ma appunto, come già detto, le soglie settimanali sono una palla.. La cosa però che mi fa davvero desistere è che, una volta consumato il bundle internet, si va a consumo, per cui, credo che mi terrò la mia all inclusive 150.

A consumo??????????????????????? Ma sono pazzi? Sforare è faciel e si fregano € a iosa.... Bocciatissima.
 
A

Albemix

Guest
Mi sono trovato anch'io addebiti di internet dove la scheda H3G la uso su un cell Gsm (senza apn impostato!). Mi hanno rimborsato, ma alla prossima volta con H3G li saluto e addio!.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Personalmente sono fortemente tentato a passare dalla Tim Young all' All-In-Large.

Ho provato in passato tutte le offerte internet smartphone di tutti gli operatori e Tre mi ha sempre soddisfatto. Mi aspettavo più da Tim ma spesso la trovo lenta e in panne in HSDPA, comunque non mi è chiaro solo la storia del rispetto delle condizioni contrattuali per le chiamate e gli sms, so per sentito dire che non devo concentrare le chiamate solo su unico operatore e/o su un unico numero perchè altrimenti mi potrebbero revocare l'offerta. In cosa consiste di preciso questo limite?
 
Top